|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Aiutoo cpu AMD pleasee!!
Salve a tutti ragazzi!!
Allora ho avuto un piccolo problemino con la cpu, ovvero mi si ci sono rotti due piedini!! Ora ho letto in una vecchia discussione(ma non sono riuscito a trovare nulla di piu recente)che AMD fino a 4 piedini rotti ti considera il prodotto ancora in garanzia: è vero??se si come si procede avendo comprato il procio su internet?!... opppure prima di buttarlo potrei provare l'ultima cosa, ovvero affidarmi a qualcuno di voi che riesce a ripararli in qualche modo:c'è qualcuno in quel di Roma(o eventualmente Napoli) capace che mi possa aiutare!? grazie a tutti anticipatamente per le risposte!!! un saluto luca |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

Ora ho letto in una vecchia discussione(ma non sono riuscito a trovare nulla di piu recente)che AMD fino a 4 piedini rotti ti considera il prodotto ancora in garanzia: è vero??se si come si procede avendo comprato il procio su internet?!... opppure prima di buttarlo potrei provare l'ultima cosa, ovvero affidarmi a qualcuno di voi che riesce a ripararli in qualche modo:c'è qualcuno in quel di Roma(o eventualmente Napoli) capace che mi possa aiutare!?