|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
GSkill Sniper ad 1.25v, i5 2500k e Asrock Pro3-M
Salve ragazzi,
ho acquistato le gskill sniper per il loro low profile per il montaggio di un mugen 2, e le devo montare su una asrock pro3-m con i5 2500k. Queste ram hanno 1.25v, ricordo chiaramente che c'era un topic come questo ma nonostante abbia fatto un sacco di ricerche non riesco proprio a trovarlo. So che l'i5 va meglio con le 1.5v, ma nel sito della asrock, fra le memorie consigliate della gskill ho trovato proprio queste gskill segnate come supportate, testate e indicate per l'overclock di questa scheda mamma. il modello esatto e': G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 cosa ne pensate? avro' particolari problemi-rischi montandole sulla mb, dovro' settare manualmente le memorie a 1.25v? cmq ho pensato che questo acquisto potesse essere longevo dato che ivy bridge usera' a quanto pare questo tipo di memorie, e possibilimente in futuro avro' forse qualche percentuale in piu' di trovare magari altri 8 gb da aggiungere a quelle che gia' ho. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
hai verificato la compatibilità delle ram con la piastra? se sono compatibili non avrai problemi, x l'overclock dipende, io le ho settate manualmente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nel sito ufficiale asrock queste memorie sono espressamente
supportate per essere installate sino a 4 moduli, e sono testate per l'OC. sapete se avro' problemi a montarle con il mugen 2? da quello che ho capito sono alte 42 mm (il computer mi deve ancora arrivare) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.