|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
ITIS:Perito informatico
Salve ragazzi,innanzitutto scusate se ho sbagliato sezione,ma non so proprio dove sbattere la testa!!
Scrivo quì poichè dopo aver sentito le balle dei prof,è la mia ultima spiaggia .... Quest'anno ho finito il solito biennio ITIS,il prossimo anno scolastico quindi dovrò andare in una specializzazione .... Le specializzazioni sono 4:ELETTROTECNICA,MECCANICA,CHIMICA ed INFORMATICA. Ho già fatto la mia scelta...ho scelto meccanica ma non ne sono affatto sicuro! Amo il mondo della tecnologia in generale,con il computer ci so fare,ma non ho mai provato a programmare. Al contrario non ci trovo nulla di affascinante nel mondo della meccanica ... ma molti mi hanno detto che è la miglior scelta da fare .... per questo l'ho scelta! Ho paura che buttandomi nella meccanica non mi appassionerei affatto ... in compenso ho altrettanta paura di buttarmi sull'informatica poichè sono una vera e propria frana in matematica,e per quanto ne so,nel mondo dell'informatica abbonda.... Potete darmi qualche consiglio?? vi ringrazio anticipatamente! Grandi Ultima modifica di Andrew_Bass : 05-06-2011 alle 00:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
OMG !!!!!! vuoi un consiglio ? dai una ripassata anche all 'italiano....
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate gli errori,ma ho scritto con l' iPod ... Potreste però per un secondo accantonare gli errori e concentrarvi all'argomento della discussione? Grazie
Aggiungo che sono in italia da 5 anni. Ultima modifica di Andrew_Bass : 05-06-2011 alle 00:49. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
EDIT: scusate,errore mio
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
SCIEGLI BENE ^^
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione OT.
Sarebbe stata bene nella sezione dedicata a scuola e lavoro, che però è stata chiusa. Discussione chiusa, mi spiace. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.