|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
file di swap con 1gb di ram
avendo questa configurazione con 1gb di ram e 512mb di memoria condivisa a quanto converrebbe settare il file di swap? di solito cerco di mettere sempre il minimo per utilizzare tutta la ram quindi quando avevo 1gb mettevo 280mb-280mb e funzionava tutto bene ma questa del file di swap è una diatriba difficilmente risolvibile io poi aggiungevo anche la strina conservativeswapfileusage=1 nel msconfig che alcuni dicono che non serve a niente mentre altri dicono che dovrebbe far utilizzare tutta la ram prima di condividere spazio su disco poi usavo anche cleanmem che sempre secondo voci dalla rete sarebbe l'unico gestore di ram che funzioni veramente insomma se qualcuno molto esperto potesse chiarirmi tutti questi misteri o falsi miti gliene sarei molto grato
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
chiedo scusa per il copia incolla mi sembravano due argomenti diversi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io personalmente ho sempre messo il file di swap pari al 50% della RAM usata come ram e non in condivisione come minimo e il 75% come massimo. Fino a un massimo di min 1024 e max 1536, quindi anche se avessi 8 GB di ram lo swap sarebbe sempre quello.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.