|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio 13"-14" per un uso "VARIO"!
grazie a tutti anticipatamente per l'attenzione.
Come da titolo sono alla ricerca di un portatile 13-14 " che mi permetta di lavorare, visto che studio informatica, e cmq magari di far girare qualche gioco.IL tempo libero anche se poco ha sempre un suo valore! per quanto riguarda il range economico mi vorrei mantenere sui 600 euro cosa più cosa meno! girando in rete ho trovato alcuni not che sono interessanti, ad esempio: Packard Bell: PACKARD BELL - NB EASYNOTE_NX86-JO-110IT PACKARD BELL - NB EASYNOTE_NS11HR-100ITT Acer: AS3820TG-434G50N sono sicuro che voi ne conoscete molti altri che potreste suggerirmi. Certo nell'acquisto di questa tipologia di portatili entrano in gioco, peso, durata batteria, processore e scheda video(oltre ovviamente al resto). Datemi qualche suggerimento che è da due settimane che vago senza trovare soluzione in rete ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
c'e' un thread smisurato sotto, hai tutto nella prima pagina.
per quella cifra inoltre trovi il samsung nf310, cmq il migliore e' il timeline. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
OK perfetto grazie mille...
però il modello di Timeline che ho trovato è 3820TG-434G50N come ho scritto prima, il quale non è ne menzionato tra quelli nel forum e ne tra quelli presenti nel sito Acer. dici che non è affidabile come cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per il prezzo e' assolutamente il migliore, anche perche' a detta di tutti e' costruito perfettamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
La mia perplessità è proprio quella!
Questo modello monta la ATI Mobility Radeon™ HD 5470 512mb. Io l'ho trovato intorno ai 550€, però se la scheda non mi consente di giocare neanche a qualche gioco decente io sarei disposto anche a spendere qualcosa in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io non gioco col pc quindi non saprei che dirti. La scheda e' di fascia bassa, ma non credo sia tanto malvagia, dipende dai giochi.
Se vuoi portatili con schede per giocare parti dai circa 1000€ del vaio sb. O cmq devi spendere parecchie centinaia di euro in piu', almeno almeno 200/300. Per questo il timeline e' un best-buy. Senno' lo compri in germania ed amen, tutto risolto a quasi lo stesso prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
hai qualche sito da indicarmi?
Altrimenti ho trovato un ACER - Timeline 3420TG-484G50 su E-price a 639€, però come prezzo e-price non mi ha mai attirato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il prezzo in italia cercalo su trovaprezzi, il sito tedesco e' computer universo.de (non posso mettere link).
Il 14" ha avuto seri problemi di riscaldamento, devi vedere se li hanno risolti (credo di si), anche per questo hanno tutti preso il 3820 (che ha due ventole al posto di una). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ma non c'è modo di contattarti in prv in questo forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Salve a tutti, mi accodo alla richiesta di evilspirit, anche io ho il dubbio tra:
ACER - Timeline 3820T-484G50 ACER - Aspire AS4820TG-484G50Mnks sono più orientato sul 14", ma ho paura che il pc si riscaldi troppo a causa della scheda video. Voi cosa mi consigliate? Ho trovato su internet che esiste il 3820 con lo schermo a 14", ma non ho trovato nessun e-commerce che lo vende in italia. Qualcuno potrebbe chiarirmi questi dubbi? grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.