|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RM+sped]Toshiba Libretto W100-10d euro 320!
Come da titolo, Toshiba Libretto W100-10d,colore nero, in condizioni ottime, completo di imballi e manuali, solo un subpixel che rimane in rosso ma visibile solo su schermo completamente nero, in garanzia Toshiba Italia fino a fine settembre.
Ottimo tablet con doppio display da 7" capacitativo, win7, e connettività più che completa... Euro 320 + eventuale spedizione. valuto scambi. Rulez; Ho fatto la spesa ieri ed il frigo è pieno, quindi visto che i prezzi sono bassi niente proposte assurde... Preferito in assoluto lo scambio a mano Eventuale spedizione a vostro carico obbligatoriamente assicurata precedenza al mio prezzo Offro e pretendo serietà In vendita ovunque quindi ritirabile in ogni momento.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppp
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppolo....
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
toshiba
scambi con sony vaio vgn fw56j top della gamma vaio basta cerare su internet da euronics viene venduto ancora sui 1000 come nuovo batteria mai usata pc dual core con p8700 2,53 mhz 4 giga di ram espandibili a 8 lettore +masterizatore blu ray,full hd,ati radeon 4650 hd 1 gb dedicato ti ricordo che il pc e ancora in garanzia sino a gennaio 2012 e con 14 euro puoi allungare la garanzia sino a gennaio 2013 adesso ti invio il link di ebay annunci dove sto vendendo il pc.
http://annunci.ebay.it/annunci/compu...u-ray/16664922 ovviamente piccolo conguaglio da parte tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto su altri lidi... si può chiudere...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.