|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ech_36971.html
Per Microsoft è la settimana di Mango; Nuove regole per la tutela dei consumatori, i venditori online protestano; Nuovi TomTom 820 e 825 con HD Traffic; Google Wallet? PayPal non ci sta e porta Google in tribunale; Si avvicina l'E3: quali saranno i principali annunci? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
|
W mangooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Mi aspettavo specificaste un po meglio cosa prevedono le nuove regolamentazioni per quanto riguarda gli acquisti online, soprattutto cosa dicono gli articoli che non vanno giu alle aziende di e-commerce.
Poteva essere un punto interessante a mio avviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Da quello che ho visto sull' WP7 IOS Android ecc...praticamente gli manca a tutti chi una cosa, chi l' altra; io comprai il 5800xm non certo per il lavoro, eppure lo uso anche per quello dato che ha: supporto al flash; quickoffice; pdf; agenda; email exchange; tutti i tipi di supporti e-mail come Gmail, Hotmail, ecc... e il copia incolla deggli appuntamenti. Oltre ad avere la sincronizzazione locale e internet, a poter attivare alcuni effetti grafici come la dissolvenza ecc... Meno male poi che (a detta di molti ormai senza sapere di cosa stanno parlando) Symbian fa schifo.
Ps tutte queste cose che in alcuni smartphone di fascia alta passano per novità la Nokia già le aveva da molto prima dell' N70; tipo il sonyericsson psp. nessuno conosce N-gage? ci rifilano le stesse tecnologie con nomi, vestiti, ed effetti speciali e accattivanti, quando alcuni terminali come la Nokia li aveva tutti già da tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
il mercato richiede questo ora..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Allora ne faccio volentieri a meno tento le app più utili le ha e le uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Solo 2 cose importanti mancano all'appello per ManGo:
1. Tethering (per chi gira con un portatile è fondamentale per collegarsi in rete) 2. Flash Player, quando Adobe si sveglierà e deciderà di compilare una versione per WP7... Il Tethering assente in particolare però è un grosso freno, per un dispositivo mobile connesso in internet del 2011/2012. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
@shynobi guarda che wp7 ha tutto quello che hai citato tranne flash che non è detto che non arriverà visto che ms ha dato via libera ad adobe che ad oggi ancora non ha presentato nulla.
per il discorso symbian, il punto non è quello che la gente richiede ma quello che puoi fare in minor tempo e meglio rispetto al passato con i nuovi os...symbian è vero che ha flash ma spesso è inusabile su i terminali su cui è installato e così tante altre cose quindi è vero che è piu completo ma è anche piu macchinoso. ad oggi uno dovrebbe prendere quello che gli interessa, ma dovrebbe anche guardare come fai quelle cose e in quanto tempo e quanto stress in meno accumuli a farle. avevo un BB, ancora oggi insuperato per l'uso "professionale" ma se dovevo usarlo per fare anche altre cose, beh mi passava la voglia. Che poi tu stando bene con symbian ti vuoi tenere quel prodotto o cambiarlo con uno nuovo sempre symbian puoi sempre prenderti l'ottimo N8 che tanto il supporto a symbian durerà fino al2016 come detto da Nokia tempo fà. @hexaae 1)purtroppo come detto da Ms si sta cercando un accordo con gli operatori...non è detto che non arrivi in futuro. 2)ad oggi quelle presentate a ms sono talmente fallate a leggere in rete che ms ha sempre rifiutato di inserirlo...speriamo in futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
scusa ma dove cavolo la vedete tutta sta difficoltà nel menù, boh. O faccio 3 movimenti sullo scher da dx a sx come su l' iphone o tre tap o click quello che vi pare su un nokia non è lo stesso? tra l' altro gli ultimi modelli di praticamente tutti i tipi di smatrphone i menù e le home page si possono modificare.
poi sinceramente mi fate ridere quanto dite "è stressante " o "con un click in meno o in più" poverini. Ma andate a zappà la terra va; poi mi dite quando è stressante. Se è così stressante non usateli più si cacchio di giocattoli costosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
No sinceramente non mi interessa più di tanto se vende o no, anche se non fa tanto bene al mercato e alla concorrenza; solo che non mi va giù quando uno dice che si stressa a premere come un primate col dito su un monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque da ex utente symbian bisogna ammettere che questi nuovi SO sono piu immediati.... nokia ultimamente non è riuscita ad interpretare il mercato.. basta pensare che ha introdotto gli schermi capacitivi da 1 anno..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Rossano CS
|
infatti....dovrà inventarsi qualcosa per stare a paripasso con gli altri SO
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
è stressante dover attivare il wifi facendo 5 passaggi invece di 2...è stressante dover usare un browser che fa davvero pena se oggi mi capita piu che in passato di andare su internet mentre sono in mobilità...è stressante andare nei 1000000 sotomenù per cercare qualcosa. la tecnologia deve semplificare la vita e per farlo è in continua evoluzione...altrimenti saremmo rimasti con windows 98 e Nokia serie40. se poi a te sta bene symbian non c'è bisogno che vieni qui a farci il sermone e le piazzate da incazzato....tienitelo e fine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Prima di tutto sta buonino tu. A me non interessa quello che uno fa con un terminale o l' altro mi da solo fastidio quado uno "si stressa" per muovere una volta di piu il ditino.
Secondo preferisco andare in un sottomenù in più ma avere un portatile che ha il flash alla fotocamera e l' autofocus, che ha il flash per navigare, che ha la possibilità di fare le video chiamate, (che fino a ieri l' iphone non aveva) il copia/incolla, e tutto quello che già ho scritto qualche post fà. Ultima modifica di shynobi : 29-05-2011 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
La cosa che mi fa ridere è che quelli che hanno un iphone e simili, dicono che tipo il symbian ha troppi menù e sottomenù (che poi alla fine ne sono tipo 2-3)
però poi non vi dà fastidio scorrere col ditino 10000000 volte come dice qualcuno, le schermate di menù. Ultima modifica di shynobi : 29-05-2011 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
BASTA
shynobi ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
E per cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.