|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema visualizzazione divx
Salve, non so se ho aperto la discussione nella sezione giusta e mi scuso anticipatamente se così non fosse!
Non so se il mio problema dipende o no dalla scheda video, ma ho da pochi giorni ricevuto un Sony Vaio serie E acquistato tramite il sito Sony e configurato da me a mio piacimento. La mia configurazione è la seguente: Articolo : VPCEB4X5E Descrizione : Notebook VPC-EB4C - Configurabile- Personalizzato Unità ottica : Masterizzatore Blu-ray Disc Disco rigido : 500 GB Serial ATA (5400 rpm) Processore : Intel® CoreTM i5-480M, 2,66GHz Schermo : 39,4 cm LCD, 1366x768 + webcam Schede Grafiche : Scheda Grafica Intel® HD Memoria : 6 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Sistema operativo : Windows® 7 Home Premium A prima vista le schermate diciamo "normali" di Windows, o anche le foto e le immagini, si vedono molto bene. Il dramma è quando provo a vedere un film, sia in Divx sia in DVD originalissimo! Ho provato diversi lettori, tra cui Windows Media Player, VLC e KMPlayer, ma in ogni caso il filmato appare sgranato e quadrettato, ed è quindi inguardabile! Vedevo meglio i film nel mio vecchio Acer senza HD!! Spero che qualcuno più informato di me mi possa aiutare, perchè aver speso tutti questi soldi per non poter vedere altro che i BluRay sul mio pc mi farebbe un pochino girare le scatole! Aiutatemi!! Grazie mille, Sara. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.