|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Valutazione pc
Ciao ragazzi, è da un bel po' che non bazzico qui, troppo tempo al lavoro
essendo appunto un po' fuori dal mondo vorrei mettere in vendita il mio pc ma prima di sparare a caso boiate di cifre,vorrei chiedere a voi un consiglio su quale potrebbe essere la valutazione del seguente pc: CASE: Mid-Tower Thermaltake - Soprano Black - Mod. VF8000BWS ALIMENTATORE: CORSAIR Modulare 620W SCHEDA MADRE: Mainboard DFI Lanparty P35-T2Rs PROCESSORE: CPU Intel Q9300 Quad-core 4 X 2.5 @ 3.33 gHz Daily DISSIPATORE: ZEROtherm Nirvana NV120 @ 1800 g/min daily RAM: Crucial Ballistix Tracer 2X2Gb Versione 2.0V @ DDR3 1066 Scheda VIDEO: Nvidia XFX 8600 fanless (no ventola) 256mb GDDR4 Dischi: 1- Western Digital Veloci-Raptor 12000giri 150gb 2- Samsung 7200g/min Sata2 750 GB 3- Maxtor 7200g/min sata2 300GB 4- Western Digital mybook Esterno 1Tb con connessione di rete Masterizzatore dvd +-RW con lightscribe Lettore dvd LG Windows 7 - Office 2010 con licenza + Norton Antivirus 2011 originale. Tastiera e mouse senza fili Microsoft Kit Creative 2.1 con subwoofer Monitor professionale Dell 24" WFP2408 (è un IPS) ingressi: HD - HDMI - DVI (2x) - VGA - Xbox - ingressi USB e schede di memoria CF e SD Il sistema così configurato è creato per girare anche con Mac Os Leopard/Snow con doppio sistema operativo all'avvio In aggiunta pacchetto CS3 completo NOTA ULTRAMEGASTRABENE: non è un thread di vendita e non voglio infrangere nessuna regola del forum, vi chiedo solo una stima di quello che potrei realizzare,così da capire a che configurazione posso poi puntare per sostituire il mio pc. penso di essere nella sezione che più si avvicina al mio thread grazie a tutti per il vostro tempo!
Parto o non parto?? Concluso Positivamente con: Saratoga7,Frytz,MaiDaSolo,AurelioMarghelli,altamante,oldfield,GianFisa,Roran! Ultima modifica di kisser : 24-05-2011 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Ma vuoi vendere anche il monitor?
E poi ti vuoi prendere un pc fisso o portatile? Se prendi un fisso potresti recuperare vari componenti. Comunque secondo me con le licenze (escluso monitor) vale sui 400-450€.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
mi hanno dato il notebook al lavoro pertanto temporeggerei con quello (che poi è una macchinina di tutto rispetto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.