|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
|
Non mi fa più gli aggiornamenti
ciao mi spiego meglio, solo ieri ho notato che da una settimana windows update nel mio windows7 a 64 bit non mi fa più gli aggiornamenti, l'ho scoperto per caso perchè ogni volta che spengo il pc mi dice installazione aggiornamento 1 di 1 non spegnere o scollegare il computer, io lo lascio fare ma è sempre così allora nella cronologia aggiornamenti ho notato che l'ultimo riuscito è del 10 maggio ma il centro operativo non mi segnala nulla, ho anche fatto risolvi problemi con windows update e mi dice risolto ma poi riprovo e non installa nulla, peraltro non mi esce mai la schermata "accetta le condizioni di utilizzo" ma non mi pare apparisse nemmeno prima, vi metto 2 screenshots che forse voi potete capire, per me è arabo, sono molto preoccupato visto che gli aggiornamenti sono importanti, help me please.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
|
Grazie mille Eress ho risolto!!!!!! Solo dal controllo del file sys anzi Controllo file di sistema di Windows mi dice che alcuni files sono danneggiati..........non so cosa sia.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.