|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Consiglio picchiaduro su PS3
Ciao a tutti, qual è il picchiaduro più bello fra questi, secondo voi?
Super Street Fighter 4 Mortal Kombat Tekken 6 Soul Calibur 4 Fight Night Champion Devo comprarne uno per divertirmi in singolo e doppio offline. Ho adorato Street Fighter 3, Tekken 3, Soul Edge e Fight Night round 4, quindi li vorrei tutti quanti, ma ne posso scegliere solo uno. Di questi 5, qual è il migliore mix fra story mode corposo, roster di personaggi e giocabilità tecnica ma non troppo, adatta a principianti e non? Ho provato solo tekken 6, bello, ma forse un pò anonimo rispetto all'immortale tekken 3, e Fight Night Champion, spettacolare, ma con il problema che i miei amici li demolisco tutti in un round. Sondate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io adoro super street fighter IV,ma ha uno story mode non molto profondo e richiede una certa "applicazione" per impadronirsi del sistema di combattimento abbastanza complesso rispetto alla media(che è poi il suo punto di forza imho).
L'ultimo mortal kombat appena uscito pare avere invece un ottimo story mode e un sistema di combattimento più semplice e "rigido" rispetto a Street fighter:da questo punto di vista si sposa con le tue esigenze.tra l'altro sembra essere ritornato ai fasti dei primi 3 MK. proprio per questo ti direi di puntare su MK,tenendo cmq d'occhio Street fighter dato che in estati uscirà nella sua ultima version AE con nuovi pg e bilanciamenti. Tekken imho ormai non ha più nulla da proporre,ma questo già da metà della scorsa gen,poiché è rimasto troppo indietro come innovazione e story mode. Fight night non l'ho mai provato ma leggendo le recensioni dell'ultimo pare sia stato snellito nel sistema di combattimento meno complesso del passato
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho letto in giro che come giocabilità MK ricorda il primo killer istinct, altro gioco che mi ha fatto spendere una marea di gettoni in sala giochi.
Non posso neanche scaricare la demo causa PSN chiuso ![]() Di street fighter 4 mi fa un pò paura la disposizione dei tasti, averne due di attacco sui dorsali mi risulta particolarmente scomodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Guarda anche io gioco con il pad ps3 e devo dirti che in generale fatico un pò,soprattutto nelle combo veloci poiché l'imput dei tasti e il timing è difficoltoso.
La croce direzionale funge bene,ma non con tutti i pg. Proprio per questo,se puoi,ti consiglio di fare un pensiero a uno stick(spesa media 50-100€ se usato). Diverso è il discorso per MK di cui ho scaricato la demo prima che il psn andasse down e con il pad si comporta molto bene,anche perché il sistema di combattimento non richiede certi "tecnicismi" come SFIV. Imho,ripeto,la scelta migliore per ció che cerchi è l'ultimo MK.magari provi anche la demo appena torna il PSN up.poi in estate farai un pensiero a SF AE
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
mortal kombat...con super street fighter 4 per imparare decentemente le mosse c'ho messo secoli!!!!!!è davvero tosto...
![]() ![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
wow, questo mortal kombat sembra apprezzato da tutti!
Ho giocato solo il primo e il secondo della serie, e non mi hanno mai entusiasmato piu di tanto, ma mi ispira molto lo story mode, che dicono sia trash come il film ![]() Io la serie street fighter l'ho giocata sempre alla caxx di cane, usando solo pugno e calcio forte ![]() Ultima modifica di Acid Queen : 06-05-2011 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ti consiglio mortal kombat. a me i picchiaduro non piacciono ma questo fa eccezione,almeno per me.
considera che l'ultimo picchiaduro a cui ho giocato è mortal kombat 2 su amiga 500 quindi tanto tempo fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come story mode più bello di sempre fra i picchiaduro, che ne dite?
Io voto Soul Blade per PSX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Acid Queen : 06-05-2011 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La parata con un tasto però è difficile da mandare giù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma secondo me dopo un po di pratica vai tranquillo e ti abitui
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
propongo anche yakuza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non credo rientri nei picchiaduro impegnativi
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso MK e SSF4, l'ultimo usato.
Per ora ho provato solo MK ed è molto divertente. Sto al capitolo Kitana dello Story mode, che è strutturato benissimo, ti permette di fare una prima conoscenza dei personaggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.