|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Teleconomy no stop: FREGHIAMO LA TELECOM!!!! O NO?
Molti di voi conosceranno il piano "Teleconomy - No Stop" di Telecom Italia.
http://wireline.telecomitalia.it/187...html?LANGCODE= Si pagano 89000 lire al mese. Le chiamate urbane e interurbane costano 0 € al minuto + lo scatto alla risposta di 0 €. Al momento dell'attivazione bisogna comunicare alla Telecom il numero del pop che si utilizza per collegarsi a internet. Le prime 20 ore di collegamento verso quel numero sono gratis. Le successive costano 0,0092 € per minuto di conversazione + 0,0619 € alla risposta. In fondo alla pagina di cui vi ho dato il link si legge: Per tutte le chiamate verso i servizi speciali (es. 12, 1412, 144, 166, 800...) e le connessioni a numeri di Internet Provider diversi da quello scelto dal cliente vengono applicati i prezzi di listino. Nonostante questo, ho sentito parlare di gente che utilizza il servizio (anche con l'ISDN a 128kbps) collegandosi ad un pop diverso da quello prescelto e continuando a pagare SOLO LE 90 MILA LIRE MENSILI. Sono molto confuso e forse molte altre persone lo sono. Qualcuno può darmi delle spiegazioni????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quello che sto facendo io.
Comunque non so se fidarmi di Telecom. Quando ho attivato il servizio mi era stato detto che anche per navigare il costo era 0. Metti che un giorno si svegliano e ti arriva un milione di bolletta che fai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Comunque mi sa che passero' al piu' presto a BBB.
In fondo se conti che tra Teleconomy No Stop + Noleggio apparecchi ISDN il canone e' quasi uguale a BBB. Poi ho letto anche sta notizia non so se e' vera: I prezzi Costo mensile: 51,44 Euro, IVA inclusa. Contributo di attivazione: 123,60 Euro, IVA inclusa. L'abbonamento mensile ti verrà addebitato direttamente sulla bolletta telefonica di Telecom Italia. OFFERTE E CONDIZIONI SPECIALI SE TI ABBONI ENTRO IL 31/03/2002 : non paghi il contributo di attivazione se sei un cliente residenziale (contratto B, C o ISDN residenziale), l'abbonamento a BB·B è gratuito per i primi due mesi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
scusate l'OT!
ciao padi! ti ho mandato un pvt! leggilo e fammi sapere!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
la mia esperienza in merito è breve.... ma fino ad ora Positiva..... cmq, amici miei che fanno così da quando è uscita l'offerta commerciale Teleconomy no stop..... fino ad ora non hanno avuto brutte sorprese.
Saluti a tutti! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho l'ISDN.
Mi conviene passare all'ADSL? Quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Ma sono tutti delle linci quelli di Arona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui se pubblicano un prezzo sbagliato che ne so io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E mi trovo molto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
ma posso usare la teleconomy no-stop con ISDN?collegandomi solo a 64k o si può addirittura connetersi a 128k semnpre "free"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi collego anche a 128k(quando devo fare dei download). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi collego anche a 128k(quando devo fare dei download). Sempre free. Comunque te l'ho detto io spero che non arrivi mai il giorno in cui decidono di far pagare le chiamate verso i provider. Con il traffico di internet che faccio(4-5 ore al giorno), il giorno che decidono di far pagare le connessioni ad internet ho paura di mangiarmi lo stipendio di un mese per pagarmi la bolletta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
solo di un mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagare 1.700.000 al posto delle solite 300.000 a bimestre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Il costo mensile è di 42,87 € (pari a 82000£ circa), se poi il modem te lo compri spendi ancora meno, sulle 75000 credo. x paditora credo che se se ne accorgessero, pagheresti ben più di un solo stipendio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
30x60=1800 Lire all'ora. Sono circa 10000 Lire al giorno. Un mese sono 300000 Un bimestre 600000 Piu' il fisso dai non dovrei superare il milione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.