|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...gas_36599.html
Honest Hearts, Old World Blues e Lonesome Road amplieranno l'esperienza di gioco di Fallout New Vegas. Arriveranno su tutti i formati nei prossimi mesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quanti soldi. I titoli Bethesda, da Morrowind in poi, è sconsigliabile prenderli al day one. Meglio la sempre presente goty, magari in super offerta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma a me sinceramente fa proprio schifo sto vegas, persino la grafica fa schifo...mah
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh graficamente i giochi Bethesda sono carini e nulla più. Sicuramente sotto quest'aspetto hanno gravi mancanze.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
avranno anche gravi mancanze sotto aspetti quali grafica e alcuni fastidiosi bugs, ma ti concedono una libertà che solo bethesda sa concedere! ovvio se poi uno preferisce il "vai da quì a quì sparando" ben per lui...
in ogni caso IMHO gli buttano fuori un tantino troppo in ritardo, ma recuperare un salvataggio non costa nulla, soprattutto se questi dlc's (al contrario della metà di quelli per il 3) han lo spessore di Dead Money. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ed ancora sono d'accordo
![]() Seppure preferisca i Fallout originali, Tactics a parte, ho sempre giocato con gran piacere ai titoli Bethesda. Volendo però essere obiettivi, non si può dire che utilizzino un motore straordinario. Fortunatamente il Gamebryo concede in ogni caso ottimi scorci ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.