|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelato-...eed_36524.html
Un teaser trailer rivela il prossimo capitolo di Need for Speed, in uscita nella stagione natalizia. Il nome del gioco è Need for Speed The Run. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Il trailer non l'ho visto, ma da quello che ho letto mi sa tanto di minestra riscaldata. Quanto vorrei un nuovo underground
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma lol... Outrun? Mai sentito?
Io non sono contro la serie di NFS anzi sono un suo fan sin dagli inizi ma vi dirò che la simulazione e soprattutto le gare su circuito mi hanno proprio stufato. Apprezzo la voglia di migliorare e cambiare, ma ragazzi con underground 2 abbiamo toccato l'apice. Ora non dico che gli altri non andavano fatti, anzi sono stati molto belli (tranne un paio di flop, mi pare undercover), ma ascolatre un minimo i fan non fa male.
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hanno tentato con Hot Pursuit 2 e Hot Pursuit 2010 ma non con grandi risultati
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il fatto è che tutti hanno in mente l'estrema personalizzabilità che si aveva con gli underground, e ora manca, manca tantissimo, tanto da fare andare indietro come classifica di gradimento anche i titoli NFS più famosi e i nuovi titoli.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'estrema personalizzabilità è uno specchietto per le allodole
![]() Però capisco...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
magari un need for speed con la giocabilità del most waNTED!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
sicuramente sarà uno spezzone della scena iniziale che ci prepara al gioco... ma messo in questa maniera mi sembra + un split second velocity che un NFS anche se nella sua controparte + arcade
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
io voglio trasformare un'utilitaria in una tamarrata con nos motore al pari di un lamborghini alettoni minigonna e neon.... cerchioni in lega freni custom impianto stereo, impianto idraulico per molleggiare, cofano in carbonio e una fiammata russa sul fiancoooooooooooooo
![]() ![]() ![]() mne ne frego se è poco realistico e un po' tamarro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me non piacciono le tamarrate, ciononostante il primo Underground non mi è dispiaciuto e l'ho giocato fino in fondo. Certo che ai tempi del primo Hot Pursuit mi divertivo assolutamente di più, forse però il problema è che siamo diventati troppo esigenti.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Da tenere fedele ma senza indicarlo cosi esplicitamente, la suddivisione in categorie come in carbon, dove ad esempio una Matiz pompata al massimo non andrà mai come una RX8, ma senza avere la netta suddivisione, lasciare che il giocatore ci arrivi da solo ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
|
Per chi si ricorda, c'è anche da sottolineare che underground 2 oltre ad un vasto elenco di parti per il tuning, aveva anche un banco prova per impostare la propria auto nell'ecu, turbo, nos, sospensioni, ecc.
Era praticamente un arcade con una piccola parte rivolta al simulativo, cosa che non mi dispiaceva. Comunque inutile rivendicare il passato ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Rivendicare?? ma lol io l'ho reistallato e tirato via shift
![]() su win 7 64 funziona perfettamente, basta impostare l'affinità nei processi a un processore solo!! ("mostra processi di tutti gli utenti" altrimenti da accesso negato)
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ormai odio nfs....dopo most wanted il declino(imho)
ho adorato il I°,l'SE(di cui ho ankora il libricino gold),il II e i vari seguiti l'hot pursuit,il porsche unleashed,il 6 e,gli underground (vera svolta)...il Most wanted per trama e parco auto...ma il restto è stato trionfo di bug,soliti modelli triti e ritriti... adesso mi soo rotto le palle del sempre e solito parco auto,delle varie promesse con hype al seguito e delusioni.... ma che caspio:\ ci vuole tanto a fare un gioco con un parco auto "comune" reale (prive delle su citate capitan ovvie exotiche??) auto comuni...ultra personlizzabili e magari senza tutti quegli effetti video blur ,hdr a gogo& particellari ultrainflazionati che dopo 5 minuti ti gira la testa?? la pulizia visiva è diventata una cosa rara.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Anche a me a leggerla così mi ha ricordato OutRun, non sarebbe nemmeno malvagia come idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Il problema di Most Wanted non è il gameplay, ma la personalizzazione. Se avessero mantenuto quello che c'era nell'Underground 1 e 2 sarebbe stato perfetto, il gameplay era ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.