Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2011, 09:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelato-...eed_36524.html

Un teaser trailer rivela il prossimo capitolo di Need for Speed, in uscita nella stagione natalizia. Il nome del gioco è Need for Speed The Run.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 09:34   #2
sufrtlwba

Il trailer non l'ho visto, ma da quello che ho letto mi sa tanto di minestra riscaldata. Quanto vorrei un nuovo underground
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 09:40   #3
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Il trailer non l'ho visto, ma da quello che ho letto mi sa tanto di minestra riscaldata. Quanto vorrei un nuovo underground
lì sì che potevi dare sfogo alla tua tamarragine repressa.... bei tempi
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:00   #4
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ma lol... Outrun? Mai sentito?
Io non sono contro la serie di NFS anzi sono un suo fan sin dagli inizi ma vi dirò che la simulazione e soprattutto le gare su circuito mi hanno proprio stufato. Apprezzo la voglia di migliorare e cambiare, ma ragazzi con underground 2 abbiamo toccato l'apice. Ora non dico che gli altri non andavano fatti, anzi sono stati molto belli (tranne un paio di flop, mi pare undercover), ma ascolatre un minimo i fan non fa male.
Old 29-04-2011, 10:03   #5
sufrtlwba

Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
ma lol... Outrun? Mai sentito?
Io non sono contro la serie di NFS anzi sono un suo fan sin dagli inizi ma vi dirò che la simulazione e soprattutto le gare su circuito mi hanno proprio stufato. Apprezzo la voglia di migliorare e cambiare, ma ragazzi con underground 2 abbiamo toccato l'apice. Ora non dico che gli altri non andavano fatti, anzi sono stati molto belli (tranne un paio di flop, mi pare undercover), ma ascolatre un minimo i fan non fa male.
Ho apprezzato nfsu, nfsu2, most wanted e i due shift (che non hanno niente a che vedere con la serie need for speed), ma il resto è veramente stata una noia. Tornare alle origini a volte è la cosa migliore.
Old 29-04-2011, 10:48   #6
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Hanno tentato con Hot Pursuit 2 e Hot Pursuit 2010 ma non con grandi risultati
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:57   #7
HIVE mind
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Hanno tentato con Hot Pursuit 2 e Hot Pursuit 2010 ma non con grandi risultati
il fatto è che tutti hanno in mente l'estrema personalizzabilità che si aveva con gli underground, e ora manca, manca tantissimo, tanto da fare andare indietro come classifica di gradimento anche i titoli NFS più famosi e i nuovi titoli.
Old 29-04-2011, 11:03   #8
Max_R
Senior Member

L'estrema personalizzabilità è uno specchietto per le allodole
Però capisco...
Old 29-04-2011, 11:22   #9
HIVE mind
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
L'estrema personalizzabilità è uno specchietto per le allodole
Però capisco...
c'era anche quello in u2!!
Old 29-04-2011, 11:23   #10
oivilis
Senior Member

L'Avatar di oivilis

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
magari un need for speed con la giocabilità del most waNTED!
oivilis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 11:51   #11
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
sicuramente sarà uno spezzone della scena iniziale che ci prepara al gioco... ma messo in questa maniera mi sembra + un split second velocity che un NFS anche se nella sua controparte + arcade
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 13:56   #12
TheDariodario
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
io voglio trasformare un'utilitaria in una tamarrata con nos motore al pari di un lamborghini alettoni minigonna e neon.... cerchioni in lega freni custom impianto stereo, impianto idraulico per molleggiare, cofano in carbonio e una fiammata russa sul fiancoooooooooooooo

mne ne frego se è poco realistico e un po' tamarro basta che sia divertente RIVOGLIO UNDERGROUND CON UNA GRAFICA RIMODERNIZZATA E NUOVI MODELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ora tiro fuori la play 2 e mi piazzo ad anderground 2 punto e bastaaaaa!!
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 14:00   #13
Max_R
Senior Member

A me non piacciono le tamarrate, ciononostante il primo Underground non mi è dispiaciuto e l'ho giocato fino in fondo. Certo che ai tempi del primo Hot Pursuit mi divertivo assolutamente di più, forse però il problema è che siamo diventati troppo esigenti.
Old 29-04-2011, 14:41   #14
HIVE mind
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDariodario Guarda i messaggi
io voglio trasformare un'utilitaria in una tamarrata con nos motore al pari di un lamborghini alettoni minigonna e neon.... cerchioni in lega freni custom impianto stereo, impianto idraulico per molleggiare, cofano in carbonio e una fiammata russa sul fiancoooooooooooooo

mne ne frego se è poco realistico e un po' tamarro basta che sia divertente RIVOGLIO UNDERGROUND CON UNA GRAFICA RIMODERNIZZATA E NUOVI MODELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ora tiro fuori la play 2 e mi piazzo ad anderground 2 punto e bastaaaaa!!
il fatto non è tanto la tamarraggine ma le possibilità che aveva nonchè le macchine... insomma truccare una lamborghini?? una porsche?? ma lol che senso ha? ci vogliono le macchine di tutti i giorni e verso la fine qualcosa al di sopra le righe ma cmq non extralusso, la subaru di U2 aveva un senso alla fine.

Da tenere fedele ma senza indicarlo cosi esplicitamente, la suddivisione in categorie come in carbon, dove ad esempio una Matiz pompata al massimo non andrà mai come una RX8, ma senza avere la netta suddivisione, lasciare che il giocatore ci arrivi da solo
Old 29-04-2011, 14:46   #15
sufrtlwba

Per chi si ricorda, c'è anche da sottolineare che underground 2 oltre ad un vasto elenco di parti per il tuning, aveva anche un banco prova per impostare la propria auto nell'ecu, turbo, nos, sospensioni, ecc.

Era praticamente un arcade con una piccola parte rivolta al simulativo, cosa che non mi dispiaceva.

Comunque inutile rivendicare il passato
Old 29-04-2011, 15:17   #16
HIVE mind
Senior Member

Rivendicare?? ma lol io l'ho reistallato e tirato via shift
su win 7 64 funziona perfettamente, basta impostare l'affinità nei processi a un processore solo!! ("mostra processi di tutti gli utenti" altrimenti da accesso negato)
Old 29-04-2011, 16:00   #17
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Per chi si ricorda, c'è anche da sottolineare che underground 2 oltre ad un vasto elenco di parti per il tuning, aveva anche un banco prova per impostare la propria auto nell'ecu, turbo, nos, sospensioni, ecc.

Era praticamente un arcade con una piccola parte rivolta al simulativo, cosa che non mi dispiaceva.

Comunque inutile rivendicare il passato
e anche fare lo Sparo con i gipponi a 250km/h
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 16:37   #18
Caronte83
Member

L'Avatar di Caronte83

Iscritto dal: Jul 2008
ormai odio nfs....dopo most wanted il declino(imho)
ho adorato il I°,l'SE(di cui ho ankora il libricino gold),il II e i vari seguiti l'hot pursuit,il porsche unleashed,il 6 e,gli underground (vera svolta)...il Most wanted per trama e parco auto...ma il restto è stato trionfo di bug,soliti modelli triti e ritriti...

adesso mi soo rotto le palle del sempre e solito parco auto,delle varie promesse con hype al seguito e delusioni....
ma che caspio:\
ci vuole tanto a fare un gioco con un parco auto "comune" reale (prive delle su citate capitan ovvie exotiche??)
auto comuni...ultra personlizzabili e magari senza tutti quegli effetti video blur ,hdr a gogo& particellari ultrainflazionati che dopo 5 minuti ti gira la testa??

la pulizia visiva è diventata una cosa rara....
Caronte83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 18:44   #19
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Anche a me a leggerla così mi ha ricordato OutRun, non sarebbe nemmeno malvagia come idea.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 22:27   #20
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Il problema di Most Wanted non è il gameplay, ma la personalizzazione. Se avessero mantenuto quello che c'era nell'Underground 1 e 2 sarebbe stato perfetto, il gameplay era ottimo.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian