|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Navigatore con un po' di pretese
ciao a tutti,
ora possiedo un tom tom one un po' ubriaco che non conosce la strada per tornare a casa, quindi volevo passare ad un navigatore più serio capace di sopperire alla mia ignoranza stradale! ![]() Sto cercando qualcosa di particolare che mi permetta di pianificare il percorso a casa sul pc per poi trasferirlo sul navigatore in modo da fare esattamente la strada che voglio. Inoltre vorrei un prodotto che possa indicarmi la strada corretta con un attimo di anticipo e non quando è ormai troppo tardi! ho visto la nuova gamma tom tom ma considerando l'esperienza con il mio vecchio one sarei quasi propenso a cambiare marca, sapreste consigliarmi qlcs? sarebbe gradito anche il vivavoce budget 200-300 eurelli pur che funzioni bene! Grazie! Ultima modifica di Cropcircle : 01-05-2011 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Io sul tom tom go live 1000 e 1005 ho letto che quando funzia la modalità viva voce il navigatore si surriscalda parecchio, poi ho letto che nella scelta del percorso breve sceglie sempre quello con autostrada, invece il Garmin sceglie nel percorso breve quello con stradello di campagna.
A parte problemi di riconoscimento del dispositivo tom tom go live 1000 e 1005 da parte del pc che proprio pare che non lo riconosca mi piace la funzione degli autovelox mobili attraverso la rete di utenti, invece questa funzione che sembra ci sia anche sul garmin 3790T sembrerebbe essere a pagamento il che non me gusta tanto. Come piattezza il Garmin 3790T è meno della metà del Go live e si infila più facilmente in tasca. Il Garmin quando viene staccato dalla staffa memorizza la posizione automaticamente che poi serve per ritrovare l' auto ma non sò se la posizione rimane memorizzata nel caso si decidesse di spegnere il navigatore, nel Go live non sò se ci sia anche questa funzione ma non la trovo scritta nel sito. Come funzionalità il Garmin 3790T è davvero ricco, mentre il go live sembra averne molto poche. Non saprei quale scegliere se dovessi prenderne uno e non sò neanche se ne prenderò uno perché ci sono delle alternative smartphone ai navigatori attualmente sul mercato, con in più computer, telefono e fotocamera, l' unica cosa che gli manca sono gli autovelox mobili come sul tom tom e l' antenna GPS potente per un fix rapido. Ultima modifica di nessun@ : 01-05-2011 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.