|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
[ROMA+SS] Vendo Docking Station+Supporto NAVIGON iPhone
Salve raga, come da titolo vendo>
iPhone 3GS Docking Station condizioni pari al nuovo compresa di scatola ---> 10.00 Euro iPhone 3GS Supporto NAVIGON da Auto condizioni pari al nuovo compreso di scatola ---> 15.00 VENDUTO a Ippo 2001 se volete foto posso fornirle e mandarvele tramite email, per qualsiasi cosa inviatemi pm REGOLE: - Spese di Spedizione a VS CARICO - NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore. - Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui. - Precedenza a consegna a mano sia x scambio che per vendita. - Precedenza a MIO Prezzo. - Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%). - Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente) - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum. - NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM. Ultima modifica di Heretic : 24-06-2011 alle 23:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppppppppp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ciao!
la docking station è compatibile con iphone 4? che modello è? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
azz
up per te! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
upppppppppppp
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppppppp
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppp
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppp
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppp
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
upppppppppppp
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
upppppppp
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao, mi interesserebbe il supporto auto navigon. in che zona potresti fare la consegna? una domanda da niubbo Navigon è la marca? o è il programma di navigazione che lo gestisce? dimenticavo c'è anche il cavo auto?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
navigon é la marca, é la stessa del navigatore navigon che puoi acquistare in app store, ma non é legato al supporto, non é come quello del tomtom ke é gestito dal software, é solo un supporto, se lo cerchi su google puoi semplicemente reperire info e vedere qualke img
x la consegna magari nei dintorni di cinecittá 2 bhu |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
è questo il supporto? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si é proprio quello
ti preciso ke é compatible SOLO con il modello 3GS e NON con l'iPhone 4 |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
devo avere il tempo di andare a prenderlo nel cassettino della mia makkinina al box, cmq prox settimana, ti faccio sapere se mi dai la conferma, domani in serata, cioé ti faccio sapere domani lol
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si è confermato. sentiamoci domani per la consegna, se per te non è uhn problema ci potremmo vedere dopo le 18
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Stacco alle 18 da lavoro e non credo di poter arrivare x tempo magari possiamo fare martedì verso le 19 a dibattiate angolo meopine**i oki?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.