|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma come si chiama questo notebook?
salve a tutti,googolando sotto il nome "netbook sottile" ho trovato tante immagini di un netbook bianco,molto carino simile al macbook air, è questo:
http://www.arcapelshop.com/notebook-...i-p-31056.html TROVO SOLO IDIOTI CHE COPIANO RECENSIONI, che quindi sono tutte uguali e non riesco ad avere informazioni in piu.ma sto notebook come si chiama?volevo cercarlo su trovaprezzi edit:forse si chiama elijah..vediamo se trovo qualcosa in piu,mi piace molto esteticamente altro edit:trovato un "negozio"(non so che cosa sia) http://www.aliexpress.com/store/1007...mera-WiFi.html dove lo vendono,voglio vedere se esiste in italia.questo coso mi intriga molto,se non fosse per il processore..è per chi come me non puo permettersi un air
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti Ultima modifica di cicciopizza91 : 28-04-2011 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up nessuno lo consce?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Così a spanne anche a sapere come si chiama non lo prenderei mai.
Primo perchè non ha un marchio ben specifico. Secondo perchè se fosse un bel computer sarebbe venduto e pubblicizzato da riviste, negozi e catene del settore. Personalmente penso sia una cinesata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la pubblicità?ci credi davvero?ahah.comunque cerco solo un computer che sia finissimo e questo da una foto non mi sembrava.-.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La pubblicità è fondamentale.. non per ciò che vende ma per capire da chi si acquista!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma dici che non funziona in che senso?il processore è un n450 e non si scappa,puo avere l hdd costruito male o cose del genere?alla fine in euro costa 230 spedito,quanto un netbook poco piu potente
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Il mio è un consiglio disinteressato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm capito...mi sarebbe piaciuto parlare con qualcuno che l ha avuto...sai lo preferisco ad un netbook da 10",un 11.6 è piu gestibile,poi monta gli stessi pezzi..
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
è una copia cinese del macbook air.
Il problema è: davvero se ti arriva morto che fai? anche se arriva e funziona, si, ma per quanto? i ricambi dove sono? garanzia? se si guasta l'assistenza dove è? comunque sono 230€ buttati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
capito,grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.