|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Qualche milanese o italiano che è stato a St. Moritz?
Ciao a tutti. Scusate, scrivo perchè ho un problema. Venerdì devo andare a St.Moritz per delle prove. sono di Milano, quindi parto da li con treni o mezzi. come diavolo si arriva?cosa devo fare, non riesco a trovare soluzioni per arrivare la.
Se qualcuno è stato potrebbe condividere la sua esperienza. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
non è proprio comodissimo
credo tu debba partire da centrale e cambiare a tirano col bernina.... insomma ci vorranno 4/5 ore http://www.bahn.com/i/view/ITA/it/index.shtml per maggiori dettagli
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 26-04-2011 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Ciao... se vuoi puoi anche andare in treno fino a Colico, li prendi quello per Chiavenna e poi con la Posta (i trasporti pubblici Svizzeri, fanno capolinea a Chiavenna) vai fino a St. Moritz!
link sFizzero: http://www.posta.ch/post-startseite/...ost-reisen.htm link italiano: http://www.trenitalia.com/
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
vi ringrazio molto. Avevo visto che l'unico collegamento diciamo fattibile era andare con trenitalia fino a tirano e da li il bernina rosso fino a st moritz... mi sa che è l'unica roba. certo partendo alle 6 20 da milano arrivo alle 12 10...azzarola..credo sia il solo sinceramente...
l'altra opzione mi sembra con cambi eccessivi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ahaha ehh immagino. Non vado per una vacanza figa, ho da lavorare (prove con un'orchestra) in un hotel proprio a st. moritz. Già che ci sono sicuramente farò anche un pò di giri ovvio, però principalmente vado per lavorare..
mi dicono comunque sia molto bella |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ci sono stata per le vacanze di Pasqua..
ma vai in auto!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.