|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Soluzione alternativa ad una scheda video con TVOUT ?
Ciao a tutti
Ho acquistato, con il presupposto di sistemare un PC una scheda madre ASRock G31M-VS2 con scheda video integrata la quale però non ha l'uscita per la TV Vorrei ora poterla utilizzare come se l'avesse e quindi mi chiedevo se posso installare una seconda scheda video con l'uscita apposita oppure se c'è un'altra posibilità Per altro, se guardate sul sito c'è nel pannello uno spinotto tipo quello del mouse di anni addietro.. a cosa serve? Sembrerebbe una porta seriale ma dubito che la possa usare come uscita TV ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
1) uscita TV: ormai con l'avvento dei televisori digitali le uscite s-video e composito stanno stanno sparendo.
Temo che per avere un'uscita TV dovrai o comprare una scheda apposita, o compare un convertitore esterno (attivo) che trasforma il segnale proveniente dall'uscita d-sub (ma essendo una sola l'uscita, il monitor dove lo attacchi?) 2) scheda madre C'è tutto scritto nel link che hai postato: Rear Panel I/O: - 1 x PS/2 Mouse Port - 1 x PS/2 Keyboard Port - 1 x Serial Port: COM1 - 1 x VGA Port - 4 x Ready-to-Use USB 2.0 Ports - 1 x RJ-45 LAN Port with LED (ACT/LINK LED and SPEED LED) - HD Audio Jack: Line in / Front Speaker / Microphone Ultima modifica di calabar : 24-04-2011 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma cosa succede se ci metto un'altra scheda video?
Il PC con quale configurazione parte? Ma più che altro.. quando vado a scegliere di attivare la visualizzazione sulla TV che succede? Non vorrei che con 2 schede video avessi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.