|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
iPod Touch scarica completa dopo poche ore da spento!
Salve a tutti, è da pochi giorni che ho notato un problema nel mio iPod Touch di quinta generazione (l'ultimo uscito). In pratica mi è successo che dopo aver caricata l'iPod del tutto, la sera l'ho spento, ed il mattino verso le 9 non si accendeva più. Ho scoperto in seguito che la batteria era completamente scarica, l'ho così nuovamente ricaricato, ma il problema si è ripresentato uguale, ho deciso allora di aggiornarlo all'ultima versione dell' OS disponibile, iOS 6.1.3, ma il problema sembra persistere.
Ora chiedo gentilmente a voi aiuto, e se magari a qualcuno è capitata una situazione simile con un iPhone od un iPod Touch. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Credo sia meglio contattare l'assistenza visto che ti ha giocato quel brutto scherzo due volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Battery drain eccessivo, in questo caso sarebbe guasto il Touch, o batteria che non tiene la carica, in questo caso sarebbe guasta la batteria.
In entrambi i casi....serve l'assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.