|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
dissipatore i7-2600K su Gigabyte P67A-UD4-B3
buongiorno a tutti
come da titolo ho un i7-2600K montato su una Gigabyte P67A-UD4-B3 quale dissipatore mi consigliate? vorrei stare sotto gli 80 euro... pensavo ad un noctua... ma forse anche un THERMALTAKE Contac 29 puo' andar bene? grazie in anticipo!!! Ultima modifica di warry : 13-04-2011 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Dipende dalle prestazioni/funzionalità che cerchi e quanto vuoi spingerti in OC.
Tieni presente che per avere le prestazioni del Corsair, devi prenderti un dissipatore ad aria ingombrante a doppia torre (Noctua nh d14 ecc...) Ultima modifica di Yasha : 13-04-2011 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma il Contac 29 thermaltake non si puo' montare sul 1155?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
a cavolo!! quindi basta che siano 1156? ce ne sono parecchi in giro allora!
grazie per l'info ora provo a cercare qui in giro l'hydro, ma non ho mai montato sistema non ad aria... ho visto che c'e' anche il 70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho girato 3 negozi
alla fine ho trovato una buona soluzione con lo ZALMAN CNPS 9900 MAX l'ho pagato 50 euro non avevo calcolato il dissipatore delle ram (gskill)!!! e' alto e ho dovuto fare un po' di prove! ma questo sembra andar bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Lo Zalman CNPS 9900 MAX è più come estetica, ma in quanto a prestazioni non brilla molto...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
cavolo spero che non sia proprio una ciofeca...
purtroppo sono limitato per via della posizione del dissipatore delle ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
scusa, perché non ti prendi il Corsair H50? Costa sulle 55€, però è di tutt'altro livello rispetto allo Zalman e al Contac 29.
Voglio dire spendi si 50€, però valgono fino all'ultimo spiccio. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Ah non ti preoccupare per il montaggio, ti aiutiamo noi. poi c'è anche il topic ufficiale, dove ci sono molti utenti pronti ad aiutarti.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Purtroppo lo Zalman non è che sia il massimo in rapporto prestazioni prezzo...a quella cifra potevi comprare un dissi + performante, ma pazienza dai, cmq non è male e sicuramente a meno che tu non faccia OC molto pesante ti terrà il procio bello fresco
![]() Circa il montaggio, se segui le istruzioni non avrai problemi, tranquillo. Fai solo attenzione a mettere bene la pasta termica e sarà uan passeggiata ![]() JJ
![]() |
#14 |
Member
|
infatti poi avro' bisogno una manina per l'oc
![]() ma non e' che voglia esagerare ho gia' fatto danni in passato e ora ho un po' timore ![]() vi ringrazio per l'aiuto e la cortesia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.