|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...wp7_36304.html
L'aggiornamento NoDo per i terminali equipaggiati con il sistema operativo mobile di Microsoft causerebbe una solarizzazione nel gradiente dei colori con conseguente degrado della qualità delle sfumature Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Un problema da poco cmq l'immagine non è che dica granché trattandosi di due terminali diversi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Scusate ma dato che si era gia parlato di un calo di profondità di colore da 32 a 16 bit questo non dovrebbe essere una normalissima conseguenza? quindi non lo vedrei come un problema a parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... che tragico problema... mi sentirei delusissimo fossi un utente..
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sardegna
|
sisi!
teribbbbbile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
niente di così grave
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Continuo a non capire il NoDo del problema..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non è cosi grave ma sommati a tutti i problemi che hanno e hanno avuto è una cosa impossibile avere un WP7 decente...
si svegliassero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Dopo Symbian tocca a Wp7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
![]() Andiamo dai...nemmeno a me piace molto come piattaforma, ma da un bug invisibile al darlo per morto ai livelli di Symbian.... ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si ma da quelle foto non ho capito il problema, ho il telefono aggiornato a nodo e non mi sono accorto di niente, non noto nessun cambiamento nei colori
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Colour_banding
Considerando che il Samsung Omnia 7 ha un pannello Super Amoled a 16bit mentre l'HTC HD7 ha un sLCD a 24bit, è facile immaginare che se mostrano la stessa immagine, qualcuno dei due avrà questo malefico banding. ![]() Si saranno scordati di diversificare le due versioni di NoDo sui due terminali. (anche col mio nexus S avevo problemi di banding prima dell'ultimo aggiornamento.. ![]()
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Certo il problema NON E' UN PROBLEMA, ma c'e' una cosa molto piu' fastidiosa e cioe' questo continuo uscire di notizie riguardanti " problemi " di questo windows phone. Gia' windows phone non decolla affatto se paragonato alle attivazioni giornaliere di android e iphone... se piu' gli si continua a tirare merxa per ogni cavolata e' praticamente morto e sepolto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
da 32bit o 24bit che sia a 16 bit invece non è una gran bella cosa direi!!
cavolo i terminali costano 400e minimo qualche mese fa e ritrovarmi un SO castrato è gia un problema e in piu pure 16bit mi pare il colmo!! gia che non si può personalizzare nulla in questo SO ci mettiamo pure problemi di upgrade mi pare un pò troppo non trovate??? non dico come altri che è morto ma se continua cosi non si aspettassero di concorrere con Android o iOS! qui da me nelle Marche molti negozianti nemmeno li ordinano piu per mancanza di clienti interessati e nemmeno li mettono piu in vetrina quindi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
os di transizione problematico, cosa ci vide di buono nokia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io resterò per moooltooo tempo con il mio Diamond2 e un buon WM6.5 Energy edition... chissà cosa dovrebbe avere di migliore sto WP7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A parte che più che un bug sembra un cambio di impostazione, non mi sembra un problema della portata di quelli con la sveglia di iOS e lo dice un possessore di iphone
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
molti hanno attaccato wp7 solo per puro gusto, ma solo in pochi hanno notato che i terminali sono differenti e non si può fare paragoni, se non avete mai preso in mano tutti i terminali WP7 non si può emettere giudizio, dato che il super amoled è stato pubblicizzato proprio con il nero mai stato così nero, mentre toccati con mano gli altri terminali, l'hd7 poi hanno grossi problemi di sciee tempi di risposta e frequenze di aggiornamento molto basse a livello di display, illuminazioni sbagliate e colori molto chiari, dato che un semplice lcd sarà sempre un pannello RETROILLUMINATO!! d'altra parte il led pompa molto i colori, e quindi magari l'effeto esaltato ad alcuni non piace, ma almeno non soffre di questo.
prima di attaccare WP7 informatevi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.