Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2010, 23:09   #1
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
Ipod Touch 3 GEN e Assistenza Apple FAIL

Ciao a tutti!
A metà febbraio ho acquistato un ipod touch 3 gen da 32gb, ebbene da quando l ho comprato ha sempre presentato un difetto: la cassa riproduce il suono veramente molto distorto quando vado oltre i 2/3 del volume!
Ho provato a farlo sentire anche a dei miei amici per capire se ero io che ho l orecchio fine e sono un po troppo palloso oppure no, ebbene anche per loro distorge UN SACCO!
ho provato altri ipod della stessa generazione e NON presentano assolutamente questo difetto..

Al che chiamo la apple e presento il problema, loro mi dicono di andare in un centro assistenza apple dalle mie parti (mantova) e quindi ci vado.

espongo il problema anche in questo centro apple (che tra l altro ha la fama di lavorare malissimo) e mi prendono l'ipod in garanzia (ovviamente).
una settimana dopo torno e me lo restituiscono..
risultato: situazione identica a prima, l'ipod è lo stesso che gli ho consegnato e presenta lo stesso difetto!

richiamo la apple, faccio presente che quel fottutissimo apple center è una ciofeca è si sono girati i pollici per una settimana, cosi loro mi rispondono che invieranno il corriere dell UPS a casa mia a ritirare il prodotto per verificare il difetto.. cosi è stato, per la precisione ieri.
Oggi guardo lo stato della "riparazione/sostituzione" online e leggo. "Nessun malfunzionamento rilevato".
prodotto originale inviato.

Io voglio solo avere un prodotto funzionante, come dovrebbe essere, perche non posso? come posso fare? qualcuno ha il mio stesso problema? vi prego aiutatemi!!!!
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:05   #2
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
nessuno ha mai avuto esperienze di questo tipo?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:54   #3
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14879
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
A metà febbraio ho acquistato un ipod touch 3 gen da 32gb, ebbene da quando l ho comprato ha sempre presentato un difetto: la cassa riproduce il suono veramente molto distorto quando vado oltre i 2/3 del volume!
Ho provato a farlo sentire anche a dei miei amici per capire se ero io che ho l orecchio fine e sono un po troppo palloso oppure no, ebbene anche per loro distorge UN SACCO!
ho provato altri ipod della stessa generazione e NON presentano assolutamente questo difetto..

Al che chiamo la apple e presento il problema, loro mi dicono di andare in un centro assistenza apple dalle mie parti (mantova) e quindi ci vado.

espongo il problema anche in questo centro apple (che tra l altro ha la fama di lavorare malissimo) e mi prendono l'ipod in garanzia (ovviamente).
una settimana dopo torno e me lo restituiscono..
risultato: situazione identica a prima, l'ipod è lo stesso che gli ho consegnato e presenta lo stesso difetto!

richiamo la apple, faccio presente che quel fottutissimo apple center è una ciofeca è si sono girati i pollici per una settimana, cosi loro mi rispondono che invieranno il corriere dell UPS a casa mia a ritirare il prodotto per verificare il difetto.. cosi è stato, per la precisione ieri.
Oggi guardo lo stato della "riparazione/sostituzione" online e leggo. "Nessun malfunzionamento rilevato".
prodotto originale inviato.

Io voglio solo avere un prodotto funzionante, come dovrebbe essere, perche non posso? come posso fare? qualcuno ha il mio stesso problema? vi prego aiutatemi!!!!
Scusa, come fa ad esserci già un aggiornamento di status se l'hai spedito ieri: almeno 24h per arrivare in Olanda (dove solitamente mandano i prodotti) ci vogliono, e poi solitamente te ne mandano direttamente uno rigenerato, senza andare a riparare direttamente il tuo..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 17 Pro Max 512GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x20TB Seagate Exos X20 LG OLED 77G5
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:18   #4
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Scusa, come fa ad esserci già un aggiornamento di status se l'hai spedito ieri: almeno 24h per arrivare in Olanda (dove solitamente mandano i prodotti) ci vogliono, e poi solitamente te ne mandano direttamente uno rigenerato, senza andare a riparare direttamente il tuo..
ieri ho visto l aggiornamento dello status, non l ho spedito ieri ma l altro ieri

e comunque mi rimanderanno il mio, non riparato visto che non hanno trovato alcun malfunzionamento, loro..
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:34   #5
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14879
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
ieri ho visto l aggiornamento dello status, non l ho spedito ieri ma l altro ieri

e comunque mi rimanderanno il mio, non riparato visto che non hanno trovato alcun malfunzionamento, loro..
Ma sei sicuro di questa cosa? Solitamente non è questa la procedura..

Ripeto: è strano che in neanche 48h l'abbiano ricevuto e controllato al punto tale da non trovare alcun problema.

Personalmente ti consiglio di chiamare l'assistenza e chiedere lumi in merito.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 17 Pro Max 512GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x20TB Seagate Exos X20 LG OLED 77G5
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:14   #6
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma sei sicuro di questa cosa? Solitamente non è questa la procedura..

Ripeto: è strano che in neanche 48h l'abbiano ricevuto e controllato al punto tale da non trovare alcun problema.

Personalmente ti consiglio di chiamare l'assistenza e chiedere lumi in merito.
beh e se chiamo mi diranno che loro non hanno trovato nessun difetto niente di piu.. non credo si risolva.. e comunque credo che sia gia stato spedito, o meglio cosi c è scritto..
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:25   #7
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14879
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
beh e se chiamo mi diranno che loro non hanno trovato nessun difetto niente di piu.. non credo si risolva.. e comunque credo che sia gia stato spedito, o meglio cosi c è scritto..
Continuo a dire che è strano..

Se chiami almeno ti chiariscono la cosa e possono darti maggiori dettagli: magari gli è arrivato senza l'indicazione precisa del difetto e quindi non l'hanno cercato..

Ripeto, secondo me te ne hanno spedito un'altro ed il tuo deve ancora essere controllato.

Tra l'altro, se non ricordo male, nel caso tu mandi un prodotto in assistenza e non venga trovato alcun difetto, dovresti pagare almeno le spese di spedizione, cosa per la quale dovrebbero avvisarti.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 17 Pro Max 512GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x20TB Seagate Exos X20 LG OLED 77G5
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 13:57   #8
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Continuo a dire che è strano..

Se chiami almeno ti chiariscono la cosa e possono darti maggiori dettagli: magari gli è arrivato senza l'indicazione precisa del difetto e quindi non l'hanno cercato..

Ripeto, secondo me te ne hanno spedito un'altro ed il tuo deve ancora essere controllato.

Tra l'altro, se non ricordo male, nel caso tu mandi un prodotto in assistenza e non venga trovato alcun difetto, dovresti pagare almeno le spese di spedizione, cosa per la quale dovrebbero avvisarti.
ah quindi secondo te me l hanno cambiato comunque? no non mi hanno avvisato di questo, potrebbe essere che mi chieda le spese lo spedizioniere?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:00   #9
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14879
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
ah quindi secondo te me l hanno cambiato comunque? no non mi hanno avvisato di questo, potrebbe essere che mi chieda le spese lo spedizioniere?
No, anche per un'opzione tipo il contrassegno DOVEVANO avvisarti. Ripeto: chiamali e fatti spiegare il tutto, perchè come comportamento è molto strano, se davvero non hanno trovato problemi.

Ti eri fatto un backup dei dati, vero?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 17 Pro Max 512GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x20TB Seagate Exos X20 LG OLED 77G5
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:07   #10
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
No, anche per un'opzione tipo il contrassegno DOVEVANO avvisarti. Ripeto: chiamali e fatti spiegare il tutto, perchè come comportamento è molto strano, se davvero non hanno trovato problemi.

Ti eri fatto un backup dei dati, vero?
no non me lo sono fatto.. azz che sbadato..
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:17   #11
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
intendevi il backup del numero seriale dell ipod vero? per controllare se effettivamente me ne hanno spedito uno nuovo..
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:53   #12
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14879
No, un backup di quello che c'è dentro all'iPod, perchè 90% non troverai i tuoi dati dentro, specie (ovviamente) se ti hanno mandato un rigenerato.

Sì, in effetti anche il seriale del tuo non sarebbe stato male tenerlo, ma dovresti averlo anche sulla scatola..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 17 Pro Max 512GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x20TB Seagate Exos X20 LG OLED 77G5
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:18   #13
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
No, un backup di quello che c'è dentro all'iPod, perchè 90% non troverai i tuoi dati dentro, specie (ovviamente) se ti hanno mandato un rigenerato.

Sì, in effetti anche il seriale del tuo non sarebbe stato male tenerlo, ma dovresti averlo anche sulla scatola..
i dati non mi serviva tenerli, al massimo il seriale.. ho chiamato la apple 10 min fa e mi ha detto di aspettare di ricevere l ipod e vedere se presenta ancora il difetto, perche comunque il sito loro non specifica esattamente che tipo di lavoro è stato eseguito sull ipod e puo darsi che solo facendo un ripristino (che per altro avevo gia fatto io senza risultati) si sia potuto risolvere il problema..
Quindi aspetto a sto punto.. dovrebbe arrivare oggi o domani, ma io tra poco parto per andare fuori citta e starò via fino a sabato sera, giorno nel quale controllero..
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:41   #14
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14879
Qualcosa evidentemente l'hanno trovato e (forse) risolto, altrimenti avresti pagato la spedizione almeno

Cmq facci sapere
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 17 Pro Max 512GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x20TB Seagate Exos X20 LG OLED 77G5
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:13   #15
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Qualcosa evidentemente l'hanno trovato e (forse) risolto, altrimenti avresti pagato la spedizione almeno

Cmq facci sapere
uhmmm io lo spero vi aggiorno appena posso
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 17:03   #16
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
ipod tornato, nelle stesse condizioni in cui è partito, è stato fatto solo un ripristino.. non mi è stata addebitata nessuna spesa di spedizione
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 18:33   #17
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14879
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
ipod tornato, nelle stesse condizioni in cui è partito, è stato fatto solo un ripristino.. non mi è stata addebitata nessuna spesa di spedizione
Bon, allora adesso hai il diritto di incazzarti

Chiama il servizio clienti e fagli un educato ma deciso cazziatone
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 17 Pro Max 512GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x20TB Seagate Exos X20 LG OLED 77G5
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 18:57   #18
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Bon, allora adesso hai il diritto di incazzarti

Chiama il servizio clienti e fagli un educato ma deciso cazziatone
beh lo chiamo lunedi, o sono aperti per ricevere insulti anche al weekend?
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:45   #19
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
A metà febbraio ho acquistato un ipod touch 3 gen da 32gb, ebbene da quando l ho comprato ha sempre presentato un difetto: la cassa riproduce il suono veramente molto distorto quando vado oltre i 2/3 del volume!
Ho provato a farlo sentire anche a dei miei amici per capire se ero io che ho l orecchio fine e sono un po troppo palloso oppure no, ebbene anche per loro distorge UN SACCO!
ho provato altri ipod della stessa generazione e NON presentano assolutamente questo difetto..

Al che chiamo la apple e presento il problema, loro mi dicono di andare in un centro assistenza apple dalle mie parti (mantova) e quindi ci vado.

espongo il problema anche in questo centro apple (che tra l altro ha la fama di lavorare malissimo) e mi prendono l'ipod in garanzia (ovviamente).
una settimana dopo torno e me lo restituiscono..
risultato: situazione identica a prima, l'ipod è lo stesso che gli ho consegnato e presenta lo stesso difetto!

richiamo la apple, faccio presente che quel fottutissimo apple center è una ciofeca è si sono girati i pollici per una settimana, cosi loro mi rispondono che invieranno il corriere dell UPS a casa mia a ritirare il prodotto per verificare il difetto.. cosi è stato, per la precisione ieri.
Oggi guardo lo stato della "riparazione/sostituzione" online e leggo. "Nessun malfunzionamento rilevato".
prodotto originale inviato.

Io voglio solo avere un prodotto funzionante, come dovrebbe essere, perche non posso? come posso fare? qualcuno ha il mio stesso problema? vi prego aiutatemi!!!!
beh, un centro riparazioni scadente ci può stare, ma se Apple Europa dice che non rileva anomalie, io direi che forse qualche dubbio dovresti avercelo ...

Detto questo, sentire musica sulla cassa dell' iPod touch mi sembra pressochè inutile (non è neppure stereo !).
Quella cassa va bene giusto per i giochi e la sveglia
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 20:51   #20
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma sei sicuro di questa cosa? Solitamente non è questa la procedura..

Ripeto: è strano che in neanche 48h l'abbiano ricevuto e controllato al punto tale da non trovare alcun problema.

Personalmente ti consiglio di chiamare l'assistenza e chiedere lumi in merito.
se si tratta di un difetto del genere è plausibile che lo controllino alla ricezione, prima di spendere soldi/tempo in una riparazione. E se hanno riscontrato una resa nella norma, rispediscono subito indietro (senza addebitare nulla, e bisogna riconoscere che sono in pochi a farlo)

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Bon, allora adesso hai il diritto di incazzarti

Chiama il servizio clienti e fagli un educato ma deciso cazziatone
e perchè mai avrebbe diritto ad incavolarsi ?!?
Due e dico due centri assistenza dicono che il prodotto non ha difetti (e sappiamo che Apple Europa cambia tutto, senza fare troppe storie), si sono presi la briga di organizzare la spedizione A SPESE LORO per verificarlo in sede, e ti incazzi pure ?

Probabilmente le sue aspettative per la resa di quella minuscola cassa sono troppo alte. Sull' iPod touch la cassa inizialmente manco c' era. Serve per l' audio dei giochi e poco altro. Ora io non posso dare giudizi non avendolo sentito, ma dire che "ad alto volume distorce" mi fa sorgere più di un dubbio ....
La cassa del mio iPod touch fa pena ad OGNI VOLUME
Ma io non la uso certo per l musica (dove ho delle Sennheiser da 90 euro ).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v