|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Ipod Touch 3 GEN e Assistenza Apple FAIL
Ciao a tutti!
A metà febbraio ho acquistato un ipod touch 3 gen da 32gb, ebbene da quando l ho comprato ha sempre presentato un difetto: la cassa riproduce il suono veramente molto distorto quando vado oltre i 2/3 del volume! Ho provato a farlo sentire anche a dei miei amici per capire se ero io che ho l orecchio fine e sono un po troppo palloso oppure no, ebbene anche per loro distorge UN SACCO! ho provato altri ipod della stessa generazione e NON presentano assolutamente questo difetto.. Al che chiamo la apple e presento il problema, loro mi dicono di andare in un centro assistenza apple dalle mie parti (mantova) e quindi ci vado. espongo il problema anche in questo centro apple (che tra l altro ha la fama di lavorare malissimo) e mi prendono l'ipod in garanzia (ovviamente). una settimana dopo torno e me lo restituiscono.. risultato: situazione identica a prima, l'ipod è lo stesso che gli ho consegnato e presenta lo stesso difetto! richiamo la apple, faccio presente che quel fottutissimo apple center è una ciofeca è si sono girati i pollici per una settimana, cosi loro mi rispondono che invieranno il corriere dell UPS a casa mia a ritirare il prodotto per verificare il difetto.. cosi è stato, per la precisione ieri. Oggi guardo lo stato della "riparazione/sostituzione" online e leggo. "Nessun malfunzionamento rilevato". prodotto originale inviato. Io voglio solo avere un prodotto funzionante, come dovrebbe essere, perche non posso? come posso fare? qualcuno ha il mio stesso problema? vi prego aiutatemi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha mai avuto esperienze di questo tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque mi rimanderanno il mio, non riparato visto che non hanno trovato alcun malfunzionamento, loro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: è strano che in neanche 48h l'abbiano ricevuto e controllato al punto tale da non trovare alcun problema. Personalmente ti consiglio di chiamare l'assistenza e chiedere lumi in merito.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se chiami almeno ti chiariscono la cosa e possono darti maggiori dettagli: magari gli è arrivato senza l'indicazione precisa del difetto e quindi non l'hanno cercato.. Ripeto, secondo me te ne hanno spedito un'altro ed il tuo deve ancora essere controllato. Tra l'altro, se non ricordo male, nel caso tu mandi un prodotto in assistenza e non venga trovato alcun difetto, dovresti pagare almeno le spese di spedizione, cosa per la quale dovrebbero avvisarti.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti eri fatto un backup dei dati, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
intendevi il backup del numero seriale dell ipod vero? per controllare se effettivamente me ne hanno spedito uno nuovo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No, un backup di quello che c'è dentro all'iPod, perchè 90% non troverai i tuoi dati dentro, specie (ovviamente) se ti hanno mandato un rigenerato.
Sì, in effetti anche il seriale del tuo non sarebbe stato male tenerlo, ma dovresti averlo anche sulla scatola..
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi aspetto a sto punto.. dovrebbe arrivare oggi o domani, ma io tra poco parto per andare fuori citta e starò via fino a sabato sera, giorno nel quale controllero.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Qualcosa evidentemente l'hanno trovato e (forse) risolto, altrimenti avresti pagato la spedizione almeno
![]() Cmq facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ipod tornato, nelle stesse condizioni in cui è partito, è stato fatto solo un ripristino.. non mi è stata addebitata nessuna spesa di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiama il servizio clienti e fagli un educato ma deciso cazziatone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Detto questo, sentire musica sulla cassa dell' iPod touch mi sembra pressochè inutile (non è neppure stereo !). Quella cassa va bene giusto per i giochi e la sveglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Due e dico due centri assistenza dicono che il prodotto non ha difetti (e sappiamo che Apple Europa cambia tutto, senza fare troppe storie), si sono presi la briga di organizzare la spedizione A SPESE LORO per verificarlo in sede, e ti incazzi pure ? ![]() Probabilmente le sue aspettative per la resa di quella minuscola cassa sono troppo alte. Sull' iPod touch la cassa inizialmente manco c' era. Serve per l' audio dei giochi e poco altro. Ora io non posso dare giudizi non avendolo sentito, ma dire che "ad alto volume distorce" mi fa sorgere più di un dubbio .... La cassa del mio iPod touch fa pena ad OGNI VOLUME ![]() Ma io non la uso certo per l musica (dove ho delle Sennheiser da 90 euro ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.