|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...ato_36236.html
Nel corso di un evento tenutosi a Monaco, l'art director Mohamed Gambouz ha confermato che presto saranno svelati i primi dettagli del prossimo capitolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma esce uno di questi a settimana?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
a me questa saga ha strarotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Speriamo sia la conclusione della saga. Non perchè non mi piaccia, anzi dal primo capitolo al terzo ha fatto sempre e solo passi in avanti. Coinvolgente, vario... però è ora di dire basta
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
giocare ad assassin's creed fa grossi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tradotto? tra poco si trova pure nelle patatine san carlo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Sarà ambientato in Francia?
Chissa... ![]() Cmq è verò, c'è bisogno di una svolta nel gameplay, inizia a diventare ripetitivo, nonostante Brotherhood sia probabilmente quello meglio riuscito da questo punto di vista.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hanno detto che lo annunciano NON che lo rilasciano...visto che non sanno (o non vogliono far sapere) neanche l'ambientazione di massima, passerà un anno come minimo prima del rilascio se non (quasi sicuramente) molto di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io invece non sono ancora stufo di AC, ci sono sempre da fare un mucchio di cose, forse il primo era ripetitivo, ma gli altri 2... poi certo che si va avanti a raffica con la quest principale saltando tutto per dire "l'ho finito" qualunque cosa e' ripetitiva. chi se ne lamenta ha ristrutturato la citta', fatto le missioni, preso armi e armature ecc? non credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Condivido il commento di floc, soprattutto la parte finale, AC:B mi ha sorpreso per la sua lunghezza, ammetto di non aver molto tempo per giocare ma e' anche vero che dura una vita! Soprattutto se ci si impegna a restaurare tutta roma, trovare tutte le bandiere,le piume i tesori e fare tutte le missioni secondarie!
![]() Non vedo l'ora che esca questo 3 capitolo e vedere se ci riserverà qualche nuova bella sorpresa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il primo l'ho dovuto mollare..una palla da flebo proprio.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Mah io adoro AC. Anche se facessero altri 20 episodi li giocherei sicuramente tutti. Un appunto però per quanto riguarda il mondo console: va bene mettere tanti obiettivi per aumentare la longevità ma bisogna anche evitare di non dormire la notte per complicarne lo sblocco! Che diamine! Un videogiocatore ha soddisfazione anche a completarlo il gioco dopo un certo periodo di tempo. Nel prossimo AC non mi meraviglio se ci sarà il seguente obiettivo.
50G - Pausa divina Hai incontrato il Signore in persona e hai preso un caffè con Lui. ![]() per favore..... Tutte le sw house dovrebbero prendere come esempio di difficoltà nello sblocco di obiettivi PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DIMENTICATE che fra l'altro è della stessa Ubisoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Non mi dispiacerebbe un Assassin Creed ambientato nel periodo Edo (1603-1868) in Giappone
![]() Anche se con templari e chiesa non ci sarebbe alcun collegamento quindi la vedo molto difficile... Probabilmente sarà ambientato in Franca durante la rivoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Finora non mi ha deluso nemmeno quello PSP, grandi aspettative.
Brotherhood non è uno SPIN-OFF? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sinceramente a mio parere tutte queste saghe stanno diventado ripetitive e monotone
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.