|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo
|
(TERAMO)Vendo/Scambio HTC Desire hd con Docking Station 380 a mano o 400 spedito
Il cellulare è in ottime condizioni ,aquistato il 25/01/2011 in negozio fisico in Svizzera (no brand)con scontrino per la garanzia,è stata applicata una pellicola Invisible Schield da subito,quindi esente da qualsiasi graffio o segno,Essendo fatto interamente di alluminio si dimostra molto resistente e maneggevole.
E' aggiornato all'ultima versione di Android 2.2.1 ed è praticamente il cellulare più veloce sul mercato disponendo del processore Qualcomm MSM8255 da ben 1 GHz con scheda video AMD Adreno 205, è circa due volte più veloce del Desire normale e del Nexus One nelle applicazioni 3D e nei giochi. Ha un'ottima fotocamera da 8 Megapixel e doppio flash (le foto al buio vengono molto bene e ha la funzione torcia) oltre a registrare in HD 720p. Assieme al telefono riceverete la scatola originale con gli accessori come caricabatterie, cavo micro-USB, cuffie e manualistica, oltre ad una Docking station Questo telefono inoltre è ancora sotto garanzia che scadrà il 25/01/2013 fornisco scontrino originale,dentro la scatola.Chiedo 380€ a mano,o se inviate un corriere di vostra fiducia,oppure 400€ spedito con paccocelere1 Assicurato. Sno a disposizione per ogni chiarimento, Qui qualche foto: http://img819.imageshack.us/img819/2430/hpim0748.jpg http://img101.imageshack.us/img101/2830/hpim0746e.jpg http://img709.imageshack.us/img709/548/hpim0747.jpg In vendita altrove
Fatto affari con Zibaldone ottimo utente Ultima modifica di albi1 : 06-04-2011 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
upp...... disponibile a trattative
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda se mi dici quanto solo il cell senza dock?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao possiamo fare (e vale per tutti) 370 a mano e 380 spedito ,chiaramente compresa la docking station ,ti ringrazio intanto per l'interessamento,fammi sapere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
lascio allora non mi serve la dock.
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
come detto dall'altra parte la dock potrei prenderla io
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma il tuo problema é Lo dacking? Guarda che è un accessorio in più che non incide sul prezzo ,non è che se la tolgo il telefono costa di meno...o se la metto vista di più,ci sta e basta.fammi sapere anche in pm qual'è la tua idea e ne parliamo
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scambi con un Iphone 3GS nero 32gb 4.3.1 JB in garanzia fino ad agosto + 50euro ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Già avuto grazie comunque.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mannaggia l'ho letta solo adesso sta cosa,ma mi stai addosso come il Napoli sul Milan.........NOOONEEEEla dok la do sul telefonooooooooooooo,ciao caro e grazie per la visita.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
ti faccio un pò di domande al volo
- scambi con HTC touch HD completo di tutto - eventualmente passi mai ad Avezzano o dintorni - se è possibile una limata sul prezzo ciauz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao il touch non mi interessa sono allergico a wm,passero' da Avezzano il venerdì santo ,te lo porto fino a li altro che limita per come è aumentata la benzina hehehe.......vedremo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ok nessun problema e grazie per l'interessamento
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Chiudere VENDUTO su altro Forum.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO