|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Case con sistema a ciclo frigorifero... HELP!!
Mi servirebbe aiuto per reperire un case con sistema di raffreddamento a ciclo frigorifero... Curiosando un po' ho trovato
notizie sul Vapochill della Asetek e su un modello prodotto dalla Kryotech... Qualcuno di voi ha esperienza nell'utilizzo di questi case? Mi piacerebbe saperne di più sulle specifiche di funzionamento, sui problemi legati ad aventuali accumuli di condensa, sulla possibilità o meno di termostatare la temperatura di lavoro ecc... Qualcuno di voi è a conosce altre aziende che producono case con sistema di raffreddamento a ciclo frigorifero? Qualcuno di voi sà se in italia esistono rivenditori autorizzati da poter contattare? Grazie a tutti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Non vorrei sbagliarmi, ma spaceboy aveva un vapochill
![]() ![]() ByeZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
COMPRATO !!
Alla fine sono riuscito a trovare un Vapochill di colore nero con adattatore socket A grazie ad un tecnico tedesco col quale collaboro... 638€ spedizione compresa (me lo porterà lui in macchina) mi sembra un "buon" prezzo... O NO?
![]() ![]() Bà staremo a vedere... Male che va lo cambio... BYE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.