|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
PROBLEMA CON EMTEC N200 IN RETE
![]() il problema sorge ora, vado nel multimedia player, seleziono nelle impostazioni tutti file, poi vado a prendere quelli della rete, e mi si apre una finestra contenente il nome che ha la mia rete. nel momento in cui clicco per caricare i dati della cartella mi chiede: id utente rete & la password della rete ![]() io premetto non ho messo nessuna password per la rete, allora perchè me la chiede e non mi fà entrare!? chiedo aiuto e delucidazioni, vi ringrazio in anticipo, alessio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao anche io possiedo emtec n200 per la rete io in quel caso ho messo user e password del mio utente ed è andata bene.prova ad attivare utente guest.comunwue x n200 si parla qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032673
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Aiuto configurazione wireless emtec n200
Ciao a tutti, vi scrivo per domandarvi una cortesia, ho comperato la chiavetta wireless per il media player emtec n200, solamente che nn riesco in nessun modo a collegarlo alla rete... qualcuno può spiegarmi passo per passo cosa devo fare ? Vi ringrazio anticipatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
=> che password dovrei mettere? ho provato perfino quella di gruppo home invano, dopo la più probabile password con cui mi loggo sul mio account di Win7.. ma inserite sull'N200 non funzionano!0( sono sotto network->group->Cartella con nomeUtente mi chiede ID utente di rete e password, come recuperarle senza disattivare la protetione? grazie, ho già perso minimo 2h solo a digitare sull'emtec le diverse password!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Quote:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
cIAO A TUTTI
anch'io possiedo l'emtec n200, riscontro il seguente problema; visualizzo correttamente la cartella del mio pc condivisa clicco l'apre correttamente ma all'interno non ci sono i file. ho un win 7 sapete consigliarmi qualche dritta????? grazie 1000 e buona giornata vitangelo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.