|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
PW di rete...
Salve,
ho aggiunto un notebook (S.O. Vista) alla mia rete domestica... Il notebook viene rilevato dalla rete ed e visibile dagli altri PC ma quando voglio accedere mi chiede Nome Utente e PW di rete che non conosco... Come faccio a recuperare le credenziali...??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
usi il tuo username e la tua password, se non ne hai una devi impostarla, o creare un altro utente che ne abbia una e loggarti con quello
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa non capisco...
Username e pw che uso quando accendo il notebook...??? Io non uso nessuna pw... come dovrei fare...??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno può darmi una mano...???
Allego la schermata di richiesta PW che mi esce quando provo a collegarmi al notebook... Si può vedere anche al seguente link http://min.us/mvsLhh |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Come giustamente detto da wizard1993 devi creare un nome utente e password sul pc in cui tenti l'accesso.
Poi dal pc da cui effettui l'accesso, alla richiesta password, inserisci i dati creati precedentemente. Altra soluzione potrebbe essere quella di togliere l'opzione della richiesta password di condivisione su windows seven. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sul notebook uso Vista....
Uso Seven su altri 2 PC della rete che a loro volta non hanno PW di accesso e non ho avuto nessun problema a connetterli alla rete... Inoltre il notebook era già connesso ad un' atra rete una volta e non ha mai avuto PW... Forse che possa essere questo il problema...??? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
Quote:
nella vecchia rete è possibile che il login (sia user sia pass) del notebook e quello degli altri pc della rete fosse lo stesso e per questo motivo non te lo chiedesse. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.