|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Il mio 1° notebook aiutoooooo!!!
salve a tutti
![]() ho trovato sulla rivista chip un'offerta che ho reputato buona.. praticamente con 1322 euro ti danno l'abbonamento per 1 anno alla rivista e un notebook nuovo fiammante con la configurazione scelta dall'utente online, io avrei optato per la seguente: PENTIUM III 1 GHZ 256 PC 133 HD 10 GB LETTORE INTERNO 24X LO SCHERMO E' UN LCD MATRICE ATTIVA 14.1" XGA SCHEDA VIDEO 8-64 MB SHARE MEMORY MODEM FAX 56K V90 SCHEDA DI RETE 10\100 MBIT FLOPPY INTEGRATO BATTERIA AL LITIO SMART + LA BORSA DA TRASPORTO Ora.. la mia domanda e' questa: rapporto prezzo qualita'????? come vi pare?? io la cifra che posso spendere e' al massimo 1350 euro!!!!esistono di migliori a questo prezzo?? E poi non essendo molto esperto leggo accanto allo schermo la sigla XGA e non TFT come ho sempre letto !!! il Quale e' la differenza tra le 2 sigle?? grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è un ottimo prezzo! il notebook è un Progress, si tratta di un assemblato abbastanza noto... ti consiglio di aggiungere l'estensione di garanzia a 3 anni e poi sei a posto
lo schermo è un TFT XGA. XGA è la risoluzione massima (1024*768) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perche' l'estensione di garanzia?? non e' che ha dei problemi dopo tot tempo??
![]() cmq mi consigli l'acquisto? grazie ivanez ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'estensione di garanzia è fondamentale per ogni notebook, da quello da 5lire a quello da 10 milioni...
ti diro di più, i notebook più costosi hanno la garanzia triennale compresa nel prezzo sempre e cmq... quelli economici ti danno la possibilità di scegliere tra 1 o 3 anni... per limare il prezzo ovviamente... esiste sempre la possibilità di avere un problemino al notebook, non dico che sia elevatissima ma meglio pensarci prima... anche perchè se ti si rompe una resistenza devi cambiare tutta la MoBo con sk video, audio, CPU, a volte RAM, modem, LAN tutto saldato... ovvero una sassata che costa quasi come il portatile e dopo 2 anni forse più del valore del portatile... il che significa spesso buttare tutto via... se sei in garanzia allora no problem! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok appreso!!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
però c'è il numero verde e fai presto a verificare!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si hai nuovamente ragione mitico ivanez!! scusami ma sono un po emozionato eheheh!! e' normale?? ihihihii
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.