|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Info programma gestionale
salve a tutti!
Mia madre con le sue amiche hanno da poco aperto un negozio, e per l'appunto le occoreva un programma gestionale,magari free che dia la possibilita di usare il barcode. In rete ce ne sono molti ma non mi smebra che sia specificata questa possibilita,voi ne conoscete qualcuno? grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie!comincio a spulciarmi tutto!
per gli altri utenti,altre idee??? grazie!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Ti consiglio di non perdere tempo con i free. Ci sono gestionali che costano meno di 200€ che non hanno niente a che vedere con i free in quanto a funzionalità.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mah intanto ne ho trovato 1 gratis ,si chiama impresa e sembra esserci tutto quello che occorre! male che vada occorrerà mettere mano al portafoglio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: