|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
windows 7 e notebook:ibernazione o sospensione?
Ho bisogno di avere il mio sony sempre con un accensione molto piu rapida e solitamente con vista mi affidavo all'ibernazione eprche ci stava la teoria che non facessee scaricare la batteria.
Ora in giro ho letto che con seven le cose sono un po cambiate e mi chiedevo in questi gionri se conveniva ancora a impostare l'ibernazione o se conviene passare alla sospensione di default (Che mi renderebbe un avvio molto piu rapido)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me la cosa migliore è l'ibernazione, veloce il riavvio, inoltre non influisce minimamente sui consumi a differenza della sospensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Infatti con l'ibernazione puoi staccare la spina, con la sospensione no. Pure io sul notebook uso l'ibernazione, la sospensione la uso solo se so che tornerò al computer entro massimo mezz'ora. Non ha senso sprecare energia
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
l'ibernazione SPEGNE il computer. la sospensione lo lascia acceso.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
giorni fa ho formattato il pc, ora se clicco su ibernazione si spegne , ma al riavvio mi esce scritto: windows non e stato spento in modo corretto, escono le solite voci , avvia in modalita provisoria, avvia normalmente ecc ecc... in compenso ora mi funziona la modalità SOSPENDI , che non ha mai funzionato ![]() ![]() ![]()
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a controllare nelle opzioni risparmio energia>Impostazioni avanzate se è attivata la sospensione ibrida nel caso disattivala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.