|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[CO/MB/MI] Tastiera Roccat Valo + scambio Roccat Sota
Ciao a tutti. Vendo tastiera Roccat Valo nuova, solo scartata per provarla ma mai usata. Foto scattate da me.
In più scambio mousepad Roccat Sota blu per lo stesso modello di colore nero. LINK (tastiera): http://www.roccat.org/Products/Gamin...s/ROCCAT-Valo/ LINK (mousepad): http://www.roccat.org/Products/Gamin...s/ROCCAT-Sota/ Preferisco scambio a mano, altrimenti posso spedire. FOTO 1: http://i.imgur.com/HrQXs.jpg FOTO 2: http://i.imgur.com/YnTCB.jpg PREZZO: 49 + s.s. Ultima modifica di SkL000 : 02-06-2011 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao sn interessato...mi dici quanto costa spedita?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, purtroppo ti devo chiedere di aspettare perchè molto probabilemente la prende un mio amico che però non vedo fino a sabato. Se cambia idea te lo faccio sapere subito. Comunque per la spedizione facciamo 65.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok posso aspettare, ma 65 spedita è un pò troppo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa ma quanto dovrei fare? la spedizione con Pacco Celere 3 mi costa 11,40 + 3,20 di scatola... poi è nuova e su trovarezzi stà a 78€ -20% = 63€, io a quella cifra te la spedisco pure
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
layout?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
edit
Ultima modifica di OiNoMeD : 06-06-2011 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
novità? il tuo amico la prende??
fammi sapere
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ti devo chiedere di aver pazienza fino a sabato perché è il primo giorno in cui possiamo vederci, sabato alle 11 ti dó la conferma o meno. Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a scusa nn sapevo che la tastiera costasse tanto.. cmq fammi sapere se il tuo amico nn la prende
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La tastiera è disponibile, il mio amico non è più interessato. Possiamo concludere, se ferragno è ancora interessato, altrimenti il primo in coda è byronchayenne
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si sono interessato, xò con i problemi della posta non posso ricaricare la postapay....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma hanno ancora problemi? io ho fatto 2 ricariche ieri pomeriggio e non ho avuto nessun disagio... intendi online o allo sportello?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
che cerchi per uno scambio??..ho diverse cose in vendita se vedi la mia firma/profilo se salta la trattativa con l'utente precedente
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sn andato ieri e oggi per ricaricare la postapay per un acquisto che devo fare qui nel forum e l'impiegato mi ha riso in faccia....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
online non riesci? io ieri ne ho fatte 2 così. comunque non ho tanta fretta, posso aspettare un paio di giorni, l'importante è che poi non mi dai buca
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la mia postapay è proprio vuota... se puoi aspettare te ne sarei grato, se tra un paio di giorni nn riesco ti avviso e decidi tu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.