|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
maledetto cmstp.exe!
![]() Poco tempo fa ho avuto un virus cavallo di Troia, ora all'avvio del pc mi appare una schermata con scritto: Impossibilie trovare o caricare il file "........AppData/local/Temp/csmtp.exe" specificato nel Registro di sistema. Controllare che il file esista oppure rimuoverne il relativo riferimento dal Registro i Sistema. Il suddetto file era infetto ed è stato cancellato, il pc va tranquillo comunque tranne per il fatto che devo, all'avvio del medesimo, cliccare su "OK" dell'avviso se no il pc è fermo e non carica tutte le cose che deve per il processo di avvio. Come posso fare a cancellarlo dal registro? oppure, avete un cosniglio in riferimento a quel file? ![]() HO una macchina con OS Vista 64bit core 2 quad MB asus PQ5 4Gb ram Scheda grafica Nvidia 9600 GTX 512mb Grazie a tutti ciauzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok....
![]() ![]() Potete spiegarmi: facendo quello che mi avete detto COSA starei facendo? A cosa serve? Grazie ragazzi e scusate la mia ignoranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nelle parole in grassetto trovi le spiegazioni a quello che ti abbiamo chiesto
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ma non slo esso....chill-out o wjmat ti farà l'elenco...perchè in ogni pc si aprono programmi che non servono a niente... ![]() per SynInspector la stessa cosa circa
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille! è proprio questo che non capivo stessi facendo! Menomale che ci sei tu XD XD XD Grazie a tutti ora lo provo subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
RISOLTOOOOOOOOOOOO!
YOUPPIDOOOOOOOOOO! grazie a tutti e buone giornate XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se ci carichi i log diamo un occhio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
penso che adesso che abbia risolto, non ritornerà più...come dire....chiedo aiuto, risolvo e vi lascio ![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
grazie!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.