|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ch...ile_35855.html
A poche settimane dall'inizio del beta testing Google ha rilasciato in versione stabile Chrome 10: più veloce e più comodo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Miiii.... a un mese di distanza dalla versione 9!
Sono sempre più convinto che gli alieni sono già tra noi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
io la v 11 ed è ottima, comunque secondo me il bello di chrome è che è costantemente aggiornato, ma gli aggiornamenti avvengono senza doverli mettere!!
tutto sempre aggiornato ed efficiente... a differenza di gente che ha ancora ie 7... bha!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io sono sempre più convinto che la gente si rompe... di questo passo arriviamo alla versione 100 nel giro di un anno.
Ben venga l'innovazione ma mi da l'idea che più che veri e propri update si incrementi la versione più per dare la soddisfazione all'utente di dire "che figo ho aggiornato" senza manco capire o vedere differenze che non delle vere e proprie migliorie. Alla fine gran parte delle release fatte potevano benissimo essere minor update. Di veri e proprio update massivi ce ne saranno stati 3/4 che potevano giustificare l'incremento di versione. Per fare un esempio se firefox adottasse lo stesso sistema incede della 3.15 adesso saremmo alla versione 15 considerando solo i minor update della versione 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non la vedi e non la senti per utenti "tradizionali" ma ad esempio io che uso chrome su eeepc quando viaggio e mi collego con la chiavetta me ne accorgo eccome quando sta scaricando qualcosa in background o anche con il mio consenso.
Ora se fosse una cosa che succede una tantum OK no problem. Ma tra aggiornamenti di windows, codec, chrome, schede varie... ultimamente son più i MB scaricati per aggiornare questo o quello che quelli che usi per navigare. Ho fatto un esperimento sul pc di casa di tenere conto dei MB usati per aggiornamenti e MB usati per navigare.... oh a meno che non hai torrent o emule attaccati stando anche 3 ore al giorno a navigare su pagine come l'ho di Hwupgrade son più gli aggiornamenti che la navigazione. IMHO si sta superando un estremo che secondo me è assurdo.... per me sarebbe meglio fare un aggiornamento massivo una volta ogni tanto 2/3 mesi almeno e il resto del tempo lasciare com'è salvo cose veramente grosse. Poi ovviamente tutto IMHO eh... solo mi infastidisce un po' aver sempre questo o quello in aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sono gli aggiornamenti di applicazioni varie che eliminerei!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Sto valutando quale browser mettere sul mio Netbook (sono indeciso tra Opera e Chrome; FireFox è troppo esoso in termini di RAM)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
credo che gli aggiornamenti automatici dei programmi si possano disabilitare nella maggioranza dei casi, così chi vuole risparmia sui MB scambiati..
tornando a Chrome, io l'ho appena riavviato dopo che SILENZIOSAMENTE si era aggiornato da solo, e ho subito notato un'incremento della velocità di caricamento, sia del browser che delle pagine.. molto bene! ![]() inoltre adesso si possono sincronizzare le password!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi che lo chiedi a fare?? IE?? ma che schifo ie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
si ma se gli aggiornamenti superano la navigazione dovranno pur finire ho aggiorna tutti i giorni
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Se non era stabile che cosa succedeva? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Questi continui aggiornamenti almeno mi fanno sperare di avere un browser più sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Chissà quale versione bisognerà aspettare per avere l'anteprima di stampa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e io che non sono uno smanettone come facevo a saperlo?
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Scusate, potreste spiegare meglio come attivare l'anteprima di stampa ?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
spiritoso
![]() no seriamente, magari ci sono un sacco di altre funzioni che gli utenti non-geek non trovano perchè non conoscono questi comandi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.