|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[BT+Sped] Vendo (due diversi) iPhone 3G 8GB nero - 200 €
Come da titolo, vendo due diversi iPhone 3G 8GB, entrambi di colore nero! Uno è mio e l'altro di mio fratello, vendiamo in quanto ci è stato regalato un iPhone 4!
1. iPhone 3G 8GB nero - ITALIANO - VENDUTO _________________________________________________________________ 2. iPhone 3G 8GB nero - IMPORTATO - VENDUTO _________________________________________________________________ Regole: -Pagamento accettato: Ricarica Postepay -Code Veloci (da specificare a quale dei due si è interessati!!) -No Perdi-tempo -Prezzo non trattabile -NO SCAMBIO!
Trattative concluse positivamente: Vendite: ArvMau, Yrrah, gattone_16, deggial Acquisti: VirtualT. Ultima modifica di Rainbow90 : 23-03-2011 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
coda per quello italiano riusciresti a fare una foto al graffio con schermo bianco? si trova al centro? con cosa spedisci le poste?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok più tardi provo a fare la foto, ma non so se si riuscirà a vedere! Per la spedizione paccocelere3
Trattative concluse positivamente: Vendite: ArvMau, Yrrah, gattone_16, deggial Acquisti: VirtualT. Ultima modifica di Rainbow90 : 20-03-2011 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
coda per uno, valuto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatemi sapere!
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
coda blocco 350e,ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, mi dispiace le regole sono chiare prezzo non trattabile quindi 200€ l'uno.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda. Però vorrei vedere foto piu' nitide e grandi, non si capisce se ci sono imperfezioni o altro. E' perfetto lato software/hardware?
Quello estero (non italiano) presente qualche blocco/mancanza rispetto all'italiano? Immagino che siano entrambi senza garanzia, giusto?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Foto più dettagliate di queste non riesco a farle...ingrandendole si vedono abbastanza bene...Per quanto riguarda le imperfezioni ho cercato anche di descriverle, ma se hai qualche altro dubbio posso cercare di chiarirlo. Dal punto di vista software sono entrambi come nuovi (perchè ripristinati) quello italiano al firmware 4.1 e quello importato al 4.2.1
Ovviamente sono entrambi senza garanzia. Quello straniero non presenta alcuna limitazione rispetto a quello italiano, funziona con tutte le sim, lingua Ita, orario Ita, calendario Ita, etc.. a mio avviso sono equivalenti.
Trattative concluse positivamente: Vendite: ArvMau, Yrrah, gattone_16, deggial Acquisti: VirtualT. Ultima modifica di Rainbow90 : 20-03-2011 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
lascio
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda con mp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Risposto a Troio89 per l'iPhone straniero.
Fatemi sapere!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io sarei interessato a quello straniero ma solo nell'eventualità che il prezzo sia trattabile. Non voglio inquinarti il thread, vorrei solo essere considerato in coda nell'eventualità che il prezzo venga sceso.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il prezzo non è trattabile per entrambi... considerate che è 190€ più 11,40€ di spese di spedizione per un totale di 200€ arrotondato... E' un cellulare di seconda mano ma pur sempre un iPhone e a prezzi minori trovate solo prodotti non funzionanti usabili come pezzi di ricambio. Dal momento che non è il caso non chiedetemi più se il prezzo è trattabile grazie.
Attendo risposta da Troio89
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
lascio...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok, mi spiace Troio89 ma 190€ con s.s. è troppo poco, parliamo di un iPhone! Ripeto a meno di 200€ trovate prodotti non funzionanti usabili come pezzi di ricambio.
Quindi i due cellulari sono entrambi ancora disponibili!
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao, scambi con qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
No, sono interessato solo alla vendita
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lascio grazie lo stesso
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok! Ricordo che i due iPhone sono entrambi disponibili!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.