|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
viaggio a londra
ciao a settembra andrò a londra per qualche giorno. avete consigli?
soprattutto mi chiedo:visto che avrò l'ostello vicino ad hyde park(zona 1)ha senso spendere per la travel card (circa 30 sterline)?perchè a piedi ho visto che la maggior parte delle attrazioni non sono molto lontane |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Fai la travel card tutta la vita.
Le cose interessanti "sembrano" vicine, ma Londra e' grande... molto grande... ;-) Divertiti, Londra e' splendida! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao
anche se sei al centro dovrai comunque spostarti parcchio come metropolitana tutto sembra vicino , Hyde Park sei molto comodo hai parecchie linee molto vicine e bus quanti ne vuoi comodi sopratutto la sera quindi la travel card anche perchè i mezzi sono un po' cari divertiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Anche io la prima volta non volevo farmela, ma poi ho capito entro breve che senza le cose si complicavano non poco! Il mio consiglio è assolutamente di farla!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Ma stai scherzando vero? La travel card a Londra è a dir poco fondamentale.. Pensa solo che se chiedi alla gente: dov' è questo posto? Loro ti rispondono: prendi la linea blu fino a li, poi prendi la nera, poi quella azzurra per 3 fermate e sei arrivato.. la maggior parte se gli chiedi ma a piedi? nemmeno lo sanno.. Devi vedere quando capita che chiudono una linea per qualche motivo che cosa succede.. le persone sembrano formiche a cui hanno distrutto il formicaio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.