|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Aiuto X drivers ATI mobolity radeon X1300
Per favore qualcuno può dirmi dove posso scaricare gli ultimi driver disponibili per la scheda video del mio notebook? la scheda è una ATI mobility radeon X1300. Ho provato a cercare sul sito di ATI ma non sono riuscito a trovarli... oltretutto ne so molto poco sulle schede video e non vorrei installare i drivers sbagliati.
Grazie in anticipo, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx
segui questi passaggi... step 1: notebook step 2: Radeon HD series step 3: All other mobility radeon production step 4: metti il tuo sistema operativo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio, ma i drivers non sembrano essere sul sito ATI.... GPU-28041: Information on Drivers for ATI Mobility Graphics Chipsets Last Updated 9/28/2010 Article Number GPU-28041 Advisory: The display driver supplied by the laptop manufacturer is customized for the built-in flat panel display, and the graphics features and functions specific to the laptop. It is strongly recommended to use the supplied drivers. If installing a different operating system other than the one included with the laptop, the laptop may not meet all the requirements, and supported drivers may not be available. The laptop manufacturer is the exclusive provider of driver updates. If the required driver update is not available at the laptop manufacturers’ website, it is recommended to contact the manufacturer directly, to see if an updated driver will be made available in the future. AMD cannot provide driver updates directly from AMD.com. AMD has provided a list of the major laptop manufacturers and corresponding support websites below for your convenience. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Sullo step 2 cambia la serie, poi sullo step 3 cerca quello che si avvicina di più al tuo modello.
PS: ma non dovresti avere i cd driver rilasciati dalla casa produtrice del notebook??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
I cd li ho, ma il notebook l'ho comprato nel 2006 e i driver sono preistorici.... considera che ho fatto il ripristino del sistema tramite la partizione apposita e vorrei aggiornarlo agli ultimi driver disponibili
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
nello step 2 non bisogna mettere HD perchè la x1300 non rientra in quella serie..devi vedere bene i dettagli della skeda..io avevo una x1300 per pc desktop e sul sito ati non avevo problemi a trovare i miei driver..caso mai prova a usare qsti..non penso cambi molto..
http://support.amd.com/us/gpudownloa...3&lang=English ho considerato ke il tuo sistema operativo sia windows 7 64bit..se nn è questo cambia l'opzione nello step 4..spero di essersi stato d'aiuto..ciaoo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.