|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
dividere mp3
salve a tutti....qualcono mi sa indicare un programma che mi permette di dividere un unico file mp3 in files più piccoli...senza doverlo prima convertire in wav e poi dividerlo con un wav editor?
parlo di un files di oltre 100mb....e quindi convertendolo diventerebbe mostruoso da gestire..... sarebbe splendido un programma che mi permette di inserire dei marker e che poi suddivide e rinomina in sequenza automaticamente(track1,track2,track3,etc...) grazie..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
.
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao.........ultima dritta prima di andare in vacanza....
Purtroppo sono in ritardo sulla partenza....... Esistono programmini ad hoc.........per es.. HJSplit oppure File Splitter che preferisco.. Programmi molto semplici da utilizzare, che consentonodi dividere un file Mp3 in file più piccoli facilmente inviabili tramite e-mail. Una volta ricevuti, i files vengono riuniti, riacquistando la grandezza originale. Per una migliore gestione dei pezzetti di file è possibile specificarne la dimensione. Utilissimi per inviare qualsiasi file eccessivamente grande. li trovi anche qui : http://www.aessenet.org/software/ele...p?categoria=80 Sono anche free.... Bye....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
L'ultima volta che ho splittato un mp3 ho usato semplicemente il wave editor di Nero. Selezionavo la parte di mp3 che mi interessava e poi salvavo (ovviamente in formato mp3). Se pero' devi splittare un file in 20 parti diventa un po' noiosa la cosa...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
file splitter va alla grande
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.