|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
[BO] CERCO 2 ventole 12x12 cavo sata(II) 90° - CASE
Come da titolo cerco
- 2 ventole 12x12 (una da mettere sul case e una sul dissi del procio) economiche (non piu' di 4 euri l'una) - cavo sata(II) con uno dei connettori a 90° A parte CERCHEREI inoltre un case tipo l'ANTEC 3hundred (sia come tipologia, dimensioni e prezzo). Tipo vuol dire o l'Antec o altro similiare. Mi interessa soprattutto la silenziosita. TUTTO solo con consegna a mano a Bologna. GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per 2 ventole low cost ... vado a spendere molto di piu di sped ... per quello ho messo solo consegna a mano.
comunque grazie ![]()
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao
lo valuti un enermax uber chackra a manona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
|
ho il case in firma più due ventole da 120mm economiche.Se sei interessato mandami MP.
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22, MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru Ultima modifica di XpandatuningX : 23-02-2011 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monsummano Terme(PT)
|
2ventole cooler master una trasparente led blu e una nera +cavo sata 17€ spedito
CM 690II lite USB 3.0|OCZ ModXstream Pro 500w|Phenom II X4 955@3,8GHz cooled by Thermalright Silver Arrow|Gigabyte GA-970A-UD3|CORSAIR DDR3 8GB PC-10666 1333MHZ XMS3 (4X2GB)|ssd samsung 840 120gb sata 3 +samsung F3 500gb+wd10ears 1tb|GTX 275| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate se non ho risposto prima ma non ho ricevuto aggiornamenti su questa discussione.
x rodymar5 -> su un costo cosi' basso metterci anche una spedizione economica incide troppo. x ellebielle -> se ho trovato il giusto modello, supera abbondantemente i 50 cm di altezza ... ho max 45 cm ... mi spiace. x XpandatuningX -> mandato pm
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Case Enermax Uber Chakra
Case Enermax Vulcanos se vuoi insieme ai case avrei anche ventola da 12 e cavo sata
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uber chackra supera abbondantemente i 45 cm (limite dello spazio a mia disposizione)
l'altro mi semra appena sotto LA CONSEGNA SAREBBE A MANO A BOLOGNA ? Se "NO", allora niente. il case di base ha solo la ventola anteriore ? hai altra ventola 12 cm economica ? (mi serve per altra cosa non per il case).
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
alla prossima
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.