Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2011, 23:42   #1
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
[BO+FE+SS] Vendo mobo 775 + alim + vga + 2 dissi + varie

come da titolo vendo quasi un pc! (manca procio, ram e hd)

pezzi smontati da pc assemblato semplicemente perfetti non ho mai avuto problemi e andavano bene addirittura i giochi di adesso (ed ero sotto vista... l ottavo obrobrio del mondo!!! xD)

i pezzi sono:

MOBO: MSI MS-7525 VER: 1.0 (775)

SOCKET DI RITENZIONE DRITTO (E NON A BANANA COME TUTTE)

TUTTE LE SPECIFICHE QUA -----> http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c01386897

P.S.: A PARERE MIO è LA MIGLIOR SKEDA SE SI VUOLE FARE UN MULETTO SEMPLICE CON DUAL CORE... HA ANKE LA VGA INTEGRATA!!!

VGA: NVIDIA 7300 LE

NIENTE DA DIRE... NFS UNDERCOVER AL MINIMO LO REGGE E SILENZIOSA E NON CONSUMA NIENTE... OTTIMA PER UN MULETTO

ALIMENTATORE: BOOOOOH (xD) SO SOLO KE HA 250W DI PICCO MASSIMO MA NE DIMOSTRA DI PIU... ANCHE QUESTO OTTIMO PER MULETTO

DISSIPATORI:

UN COOLER MASTER CON VENTOLA DA 80MM ASUS "STOCK" O SE VOLETE NE HO ANCHE UNA A LED VERDI DELLA COOLER MASTER (LA POSSO ANCHE VENDERE DA SOLA)
RAFFREDDAVA UN E2160 EGREGIAMENTE...

ASUS V70 COME NUOVO USATO POCO E NIENTE A BASSISSIME VELOCITA...

BASE IN RAME... 4 HEATPIPE... VENTOLA DA 92MM... LAMELLE ABBASTANZA FITTE... MOLTO BUONO E SILENZIOSO A 1500 RPM IN GIU!!!

NON HO LE SCATOLE DI NIENTE!!! HO LA MASCHERINA POSTERIORE DELLA MOBO!!!

PREZZI (ATTENZIONE HO MESSO ANCHE ALTRE COSE CASOMAI VI INTERESEREBBERO...):

MOBO: 25
VGA: 15
ALIM: 5
ASUS V70: 8
DISSI STOCK: 4
VENTOLA LED VERDI: 3
PANNELLO CON 2 PORTE USB MIC E AUDIO: 4
3 CAVI SATA ROSSI 50CM: 2 3X5 euro

credo di aver messo tutto! ^^

rulez:

NON CI SONO CODE!!! KI PRIMA CONCLUDE PRIMA SI ACCAPARRA LA ROBA (SENNO QUA NON SI VENDE NIENTE!!!)
SOLO POSTEPAY
KIEDETE PURE NON ABBIATE TIMORE!!! (NON SEGNALO NESSUNO PERCHE FA UNA DOMANDA NEL THREAD COME CERTA GENTE FA...)

VIA!
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline  
Old 01-03-2011, 00:02   #2
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
se non vuoi seguir le code, vendi pure altrove

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
DJI Osmo Action 4 a 189€, 4K super lumin...
Super sconto su due scope elettriche low...
St3pny (Stefano Lepri), chiuso il caso f...
Una crypto vuole comprare la Juventus: c...
UE, dal 2026 dazio fisso di 3 euro sui p...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian