|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Come unire contatti rubrica e contatti live messenger?
Ciao, spero che il titolo sia eloquente...
Ho appena acquistato il bellissimo HTC Cruise (fantastico,magnifico,stupendo ![]() Durante l'installazione mi ha chiesto se unire i contatti live con quelli della rubrica; io ho risposto di si, ma alcuni contatti è riuscito a unificarli, altri no ![]() Risultato: mi trovo in rubrica alcuni contatti duplicati, da una parte ho il "contatto" (che viene sincronizzato con outlook quando mi collego al pc), dall'altra il "contatto live". E' possibile secondo voi in qualche modo unificare questi due contatti? O in alternativa procedere manualmente cancellandone uno ma attribuendo all'altro entrambe le funzioni di contatto "live" e contatto "rubrica", eventualmente anche agendo sui contatti outlook del pc? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, ho lo stesso problema. Tu l'hai risolto? In particolare a me piacerebbe sapere se è possibile sincronizzare anche icontatti live messenger. Perché poi lavorarci su outlook sarebbe cmq più veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se posso darti un consiglio non azzardarti a farlo ...
Se ci fai caso i numeri telefonici che puoi aggiungere a MSN subiscono una trasformazione per un qualche tipo di bug che non conosco. Ti faccio un esempio: inserisco il numero 3391111111 si traforma in +3391111111 questo vuol dire che il numero non è più utilizzabile. comunque non viene aggiunto solo il + davanti ... ma mi pare che aggiunga un +3 e mangia la prima cifra ... insomma non sempre potrai "risalire" al numero corretto. Aggiungendo il +39 davanti al numero non cambia nulla perchè comunque viene modificato. Altro problema è che tutti i campi nome, congnome , soprannome, indirizzo, numero di tel ecc che tu inserisci vengono automaticamente aggiornati con quello che inserisce il tuo contatto ... e questo significa perdere tutto quando un contatto gioca con i suoi dati ... ad esempio: nome pinco, cognome pallino, via eccc ... questi sono i campi che tu inserisci ma se pinco pallino sul windows live contatti modifica il proprio profilo in nome ciliegina, cognome blu, via xxx 3, numero di telefono 111111111 a te verrà tutto modificato e sincronizzato in automatico!!!!! Ti dico questo perchè ho dovuto ricostruire e verificare tutta la mia rubrica di telefoni, email, indirizzi ecc proprio per questo motivo ... Fai attenzione perchè i lservizio sarebbe ottimo se i contatti aggiornassero per bene i propri dati ... ma se fanno scherzi perdi tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie per l'informazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.