|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Driver per Scheda Madre KBNF4G-SATA2
Buona sera,
Ho riformattato il pc con xp che monta una scheda madre KBNF4G SATA2. Non riesco a trovare il driver per la porta del cavo LAN (montata di fabbrica sulla scheda madre). Ho cercato sul sito ASROCK - http://www.asrock.com/support/download.asp - ho cercato su http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us sono due giorni che navigo su internet alla ricerca di un driver che mi permetta di connettermi a internet, ma niente da fare La periferica viene così definita: ALTRA PERIFERICA ADATTATORE PCI. Sapete darmi un link, un download valido per il driver per la scheda di rete SATA2? Ciao, Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ci avevo pensato ma non capisco quale sia il driver per la scheda di rete della scheda madre.
Grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è nel file Nvidia all in 1 driver package
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Anche avendo il CD compreso nella confezione di vendita, io di solito scarico e installo TUTTI gli ultimi driver aggiornati, compatibili con il mio sistema operativo, presenti sui siti ufficiali delle schede madri.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Attendo sabato per installare il driver NVIDIA all in 1nel pc.
Sono molto sfiduciato... visto che sono stato dalle 21:00 di sabato scorso alle 3:00 di domenica per trovare su internet i driver per l'audio e ci sono riuscito alle 12:00 di domenica dopo essermi rimesso a cercare il driver audio alle 9:00..... Adesso manca la connessione lan e con questo driver mi auguro che tutto vada per il meglio.....e in pochi minuti!!! Vi faccio sapere a fine settimana. Grazie, ciao.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie per l'informazione, in pochi minuti ho installato i driver e tutto ha funzionato perfettamente....
Ciao e grazie di nuovo
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
O è una procedura per utenti esperti?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è la soluzione migliore però bisogna sapere bene di quali driver si necessita e dove trovarli.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.