|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
[Av] Portatile Hp Pavilion dv4046EA .. a pezzi
Come da titolo
vendo tutti i componenti hardware del mio (ex) Notebook Hp Pavilion dv4046EA (della serie dv4000) vi spiego subito, gli unici due pezzi che venderò come NON funzionanti, sono la scheda madre e l'alimentatore solo perchè quest'ultimo è stato aperto. Il problema che ha ridotto il mio notebook in questo stato, facendolo guardare da un tecnico, sembra sia stato una saldatura sulla scheda madre saltata, che ha causato l'impossibilità di ricaricare la batteria !!!! display hp pavilion serie dv4000 prezzo 60 euro più s.s. l'esterno si presenta di colore grigio, sul display non sono presenti segni evidenti e/o graffi ![]() tastiera, presenta un tasto mancante, ma perfettamente funzionante, prezzo euro 10 + s.s ![]() alloggio tastiera/mouse (parte inferiore del notebook) completo di porte usb, uscita audio, e uscita video prezzo 15 + s.s. ![]() sk madre, la vendo come NON FUNZIONANTE, euro 5 + s.s. ![]() lettore dvd +/-Rw Drive model: GCA-4080N (S05D), prezzo 15 + s.s. ![]() tasti accensione/volume più modulo bluetooth prezzo euro 15 + s.s. ![]() ![]() ventola, dissipatore, cpu, sulla cpu c è questa sigla 1,6/2m/533 INTEL (rh80536 730 q514a285 sl86g) prezzo 35 + s.s. ![]() batteria, prezzo 10 + s.s. ![]() carica batterie 15 + ss nb. è stato aperto e richiuso, funziona perfettamente ![]() pci modem dv4000 prezzo euro 10 + s.s. ![]() scheda wireless prezzo euro 15 + s.s.
Ultima modifica di andreadesmo : 25-08-2010 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
ram ?
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ancora tutto disponibile
ps: penso di aver messo dei prezzi "onesti", non chiedetemi di limare ulteriormente, posso venire incontro solo a chi prende tutto in un'unica soluzione grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
monitor lcd e "case" (struttura inferiore) non piu disponibili
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
piccolo up, pezzi ancora disponibili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti