|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Chiarimento trama Drakensang the dark eye
Salve ragazzi non avendo trovato il thread ufficiale sono costretto ad aprire questo topic volevo sapere da chi ha gia concluso il gioco
grazie a chi mi chiarira questo punto ![]() ps lo consiglio veramente carino ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il thread "standard" del gioco è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1884515 Era anche stato aperto un thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005214 che però non ha avuto successo. Io metterei quello "storico" come ufficiale. Se qualcuno ha altre idee, me le comunichi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
strano ho usato anche la funzione cerca ma nulla grazie mille lo stesso ho messo la richiesta in quello storico
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ok, allora qui chiudiamo
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.