|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[MI+SPED] Samsung Galaxy S - 2 Mesi Di Vita - 340 euro
Salve a tutti,
come da titolo vendo il mio Samsung Galaxy S. Il telefono è sempre stato tenuto in ottime condizioni, infatti è privo di difetti, graffi e segni d'usura. Insieme al telefono viene venduta la sua scatola originale, manuali, cavo usb, auricolari, caricabatteria.. ma non riesco a trovare lo scontrino. Il telefono è stato acquistato il 15 dicembre come regalo per mio padre, che dopo qualche giorno di utilizzo, mi è venuto a dire che il telefono era troppo per lui e che avrebbe continuato ad usare il suo vecchio Nokia. Io avendo gia un iPhone 4 e un iPad, non me ne faccio nulla.. quindi è stato 2 mesi a casa a prendere polvere. (l'ho usato solo 2 giorni a casa per cambiargli la rom). Sono sicuro che lo scontrino è a casa cacciata da qualche parte, quindi a chi lo acquisterà, non appena trovo lo scontrino glielo spedisco per posta a casa. Pagamento in contanti per consegna a mano. Pagamento con postepay o bonifico per spedizione. Il prezzo è trattabile ma do precedenza a chi si avvicina più al mio prezzo. Regole: Code veloci Non scambio con nulla, tranne con un iPhone 3GS + conguaglio a mio favore Prezzo trattabile ma di poco, non sono qui per regalarlo Precedenza consegna a mano. Ecco una foto: http://imageshack.us/photo/my-images/535/foto3iz.jpg/ |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Ciao, te lo blocco se possibile.
Per il prezzo propongo 340 spedito tramite corriere assicurato. Che ROM monta ora? Grazie! Saluti Marco |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rom darky's 9.2 extreme edition Comunque contattami in privato, e ne parliamo meglio.
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 22-02-2011 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Ciao, coda con consegna a mano per 340 euro.
Però preferisco aspettare che si trovi lo scontrino....
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi al momento lo vendo come senza scontrino... Eventualmente se dovessi trovarlo ( cosa probabile com il tempo) lo spedisco o lo consegno all'acquirente. Confermo e sottolineo che il telefono ha due mesi di vita |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si ma con o senza scontrino credo il telefono abbia due valori diversi...... fammi valutare il prezzo....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma il prezzo per me è quello. Se vuoi lo scontrino assicurato, puoi sempre optare per tutti gli altri samsung galaxy in vendita. Lo scontrino in questo caso serve solo come prova d'acquisto e non per la garanzia. Mi sono già informato e la garanzia è legato al seriale del telefono.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, fammi sapere
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non me ne faccio nulla. Lo comprai come regalo di natale a mio padre, ma dopo qualche giorno di utilizzo, per lui era un telefono troppo complicato e ha voluto tornare al suo vecchio Nokia.
Io ho un iPhone 4, iPad 3G (che addirittura sto vendendo) e quindi non me ne faccio nulla. Tutto qui |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in teoria non dovrebbero esserci problemi, in pratica dipende dal centro in cui lo porti, potrebbero farti storie se non hai un documento di vendita... quindi devi procurarti qualcosa....
@sminkiato: sto valutando ma quasi sicuramente te lo prendo io......
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
fuori dal forum.
Venduto a 350 euro, senza il bisogno di cercare lo scontrino. Avevo inserito il telefono in altri mercatini di altri forum. Subito Ebay Annunci Kijiji Avevo specificato " Code Veloci" mi sono dimenticato di specificare che era inserito anche in altri posti. Di questo mi scuso. Sarà per la prossima.
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 24-02-2011 alle 13:01. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.