|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
[BA+SPED] Mac Mini Late '09 2.26 GHz
VENDUTO.
Vendo Mac Mini Late '09, versione con Intel Core 2 Duo a 2.26 GHz, 2 GB RAM DDR3, 160 GB HDD, Nvidia GeForce 9400M. Caratteristiche complete del modello qui. Condizioni ottime, nessun difetto riscontrabile, utilizzato con soddisfazione dalla data di acquisto risalente al 14/05/2010, al prezzo di 549 euro, con incluso scontrino che ne certifica la fatturazione. Per correttezza vi informo che è lo stesso Mac Mini menzionato tempo fa nel thread di vendita dell'Applecare, quindi lo scontrino è lo stesso per entrambi i prodotti. Naturalmente avendo già venduto l'Applecare essa non sarà più presente. Valutazione su Mac2Sell del 9 febbraio 2011. Prezzo di vendita fissato a 420 euro con spedizione TNT assicurata. In aggiunta posso dare anche due adattatori Mini DisplayPort (to VGA & to HDMI) con un prezzo totale di 450 euro. Regole: In vendita altrove, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento nel caso trovi un acquirente esterno al forum. Spedisco con TNT, ma è preferibile lo scambio a mano, quindi nel caso ci sia in coda un utente in zona pronto a concludere, questi avrà la precedenza. Pagamento anticipato su Postepay o in contanti in caso di scambio a mano. Nessuno scambio con altro materiale, devo monetizzare. In caso di proposte dedicate, servirsi dei messaggi privati, non inquinate il thread, usatelo solo per prenotarvi in coda. Contatti come numero di telefono ed email verranno forniti in privato. Mi occuperò di aggiornare l'open post per qualunque aggiornamento. Code veloci. No perditempo. Massima serietà. Non dovrei aver dimenticato nulla. Se servono altre informazioni basta chiedere. Ultima modifica di GT89 : 16-02-2011 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
coda
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il numero di serie fornito non risulta registrato sul sito apple, inoltre non essendo accettato il bonifico come forma di pagamento, rimango in coda fino a stasera per concordare lo scambio a mano domani, se non ci riesco lascio
Vendite: Macheath, ifrenk88, Cirano76, Shav3, jacknet1984, niko1963, Adalgrim, Andrew_db, Supermightyz, Udria, Nuvolona e decine di altri utenti!!:D :D Ultima modifica di 8solo5 : 11-02-2011 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Presente anche la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Ci tengo a specificare che lo screen postato sopra (fatto da me e subito inviato all'utente che l'ha postato molto gentilmente) non è altro che la verifica del seriale del Mac Mini, che come vedete è riconosciuto in modo corretto. La registrazione al sito Apple per la verifica della copertura della garanzia è solo facoltativa, quindi non implica di certo un dubbio sulla valenza del computer. A convalidare la garanzia del prodotto ci pensa lo scontrino allegato alla confezione, della valenza di un anno dalla data di acquisto (come specificato sopra).
Per finire, accetto solo Postepay perché non posso gestire un saldo con bonifico, a prova della mia serietà ed onestà ci sono i thread delle mie precedenti vendite, tutte andate a buon fine e senza spiacevoli sorprese. Come volete voi incapparvi in persone oneste, ho la stessa voglia anche io. Detto ciò, a disposizione per chiarimenti ulteriori. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.