|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problema Asus A 3500L pad e tastiera non funzionano
Salve, ho un problema con un Asus A 3500L, tutto ad un tratto non funziona più la tastiera ed il pad.
All' avvio si accendono le spie maiuscola e quelle vicine e si blocca, finchè non si schiaccia un qualsiasi bottone della tastiera il nb non si avvia, rimane lo schermo nero. Poi, quando è avviato, tastiera e pad non funzionano per niente. Ho reinstallato tutto il sistema e driver ma non cambia niente, ho resettato l'alimentazione con il bottoncino sotto ma non è cambiato nulla La cosa strana è che se vado nel bios la tastiera funziona, ma con il pc avviato no, Le frrecce direzionali funzionano anche premendo F8 all' avvio, si riesce senza problemi a selezionare modalità provvisoria ecc ecc Collegando una tastiera usb nessun problema. In modalità provvisoria non funziona. Ho aggiornato il bios all' ultima versione 0220 ma non cambia niente Avete qualche suggerimento da darmi?? Gab |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve,
Ho lo stesso "IDENTICO" tuo problema solo che differisce sul modello di notebook: ASUS Z9200GA Hai risolto in qualche modo? (a parte tasiera e mouse USB) sei riuscito a capirci qualcos'altro? cosa possa essere? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, no non ho trovato soluzione al problema purtroppo....
Uso la tastiera usb.... Gab |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
EUREKA!!
Ho appena scoperto qual era il problema che causa questo malfunzionamento!!! Sicuramente anche al tuo.... un aiutino... è hardware.... . . . SUSPENSE . . . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.