|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
slingbox
Ciao ragazzi innanzittutto spero sia giusto il lungo del mio post
Passando alle richieste qualcuno conosce o ha provato il prodotto in oggetto? Altri prodotti simili? Sono validi o non vale la pena spendere qualuque cifra per questo tipo di cose? Era per pura curiosità ma in caso di prodotto valido e prezzo basso potrei anche farci un pensierino... consigli? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao
ne ho comprato uno 2 giorni fa ![]() modello PRO quindi con sintoTV integrato, l'ho provato anche con l'applicazione su Android, Desire Z e Galaxy TAB. Funziona molto bene consuma circa 100mb ogni 30minuti. In altro forum avevo letto che il consumo doveva essere sui 90mb ogni ora.. Sono un utente FW fibra 100 e non ci sono problemi a "vederlo" all'esterno della rete FW Ho provato a configurarlo con Sky decoder Amstrad HD (ho dovuto scaricare un file di configurazione da internet, non è presente nell elenco dei device supportati) Ho provato anche a collegare la PS3 tramite l'accessorio della logitech che trasforma il segnale IR in BT. (sempre con file trovato in rete) Nei prossimi giorni provo a collegarlo ad un WDLive (sempre con file trovato in rete) In definitiva un ottimo prodotto, pagato sulla baia nuovo 190 + spedizione, buon prezzo considerando che sul sito viene venduto a 299 L'unico problema che mi fa inc@zz@re è che non c'è modo di riordinare i canali che sintonizza con il decoder integrato ![]() se avete domande sono qui ![]() ciao, Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.