|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho bisogno di un aiuto: quelli da Fastweb fanno i furboni.
Salve ragazzi, vi spiego la situazione..
A Novembre ho attivato in casa mia la Joy di Fastweb, senza canone, senza telefono. Mi davano la 20 mega disponibile a 27 euro al mese nella mia abitazione (si può controllare inserendo l' indirizzo), e quindi ho attivato quella piuttosto della 7 mega a 20 euro mensili (o 19,90 non mi ricordo precisamente). Mi arrivano le bollette cartacee qualche settimana fa e vedo che come servizio è indicato "Joy 6 mega/s" Basito, chiamo il 192 193 e mi dicono che nella mia precisa abitazione ci sono problemi e la 20 mega non arriva, quindi mi hanno attivato una 6 mega. Sì, aggiungo io, senza dirmi un ca%%o e continuando a farmi pagare 27 euro al mese. Ho quindi sporto un reclamo via fax chiedendo la riduzione del canone a quello del servizio che mi stanno fornendo. Un quarto d'ora fa mi chiama un tizio di Fastweb dicendo che da settembre c'è solo UNA offerta adsl a 20 mega massimi, e quindi non mi posso lamentare. Insomma fanno gli gnorri. Il problema è che effettivamente ora sul sito c'è solo quella offerta, ma quando io ho sottoscritto l' abbonamento c'era anche quella più economica. L' aiuto di cui ho bisogno è il seguente: come posso PROVARE che al tempo del 3 novembre Fastweb forniva 2 tipi di abbonamento Joy? qualcuno ha dei link che mostrino le offerte nel tempo, o un qualche tipo di documentazione di qualche sorta? Perchè ho scorso tutti i documenti di cui sono in possesso ma non risulta niente che mi possa essere d' aiuto.. Datemi una mano ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma non credo sia mai esistita un'offerta a 7 Mega per quanto riguarda l'ADSL, molto probabilmente ti sarai confuso con una tariffa per la connessione mobile con chiavetta (HSDPA 7.2) che ti propinano al momento dell'attivazione insieme alla linea fissa. Attendi comunque conferma da chi magari è meglio informato di me.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Guarda, di sicuro non mi sono confuso con le chiavette perchè non ho mai preso in considerazione l' idea di farne una.
Può essere che mi sbagli, ma sono sicuro al 95% che a Novembre ci fosse ancora Fastweb 7mega. Ne sono quasi certo, l' unica cosa che mi sta facendo sorgere qualche dubbio è che al momento non riesco a trovare le prove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ottimo, comunque è un piccolo dettaglio... Sai per caso quando era disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.