|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Testare velocità ADSL senza abbonamento... è possibile???
Ciao a tutti,
ho un grosso problema: ho nella mia attuale casa un ALICE 7 MEGA con cui ho 0 problemi, anche se a velocità sono molto scarsino (80 in download max) visto il piccolo paese dove abito. Mi devo trasferire, nella nuova abitazione, ho una linea telefonica telecom ma non un contratto adsl. Siccome sono fuori dal centro ![]() Mi interessa saperlo perchè essendo intenzionato a passare ad INFOSTRADA, non vorrei fare abbonamento e poi sentirmi dire che la causa dei disservizi è la linea fisica vecchia etc. etc.; nella mia testa malata penso che magari, essendo cliente telecom, in caso di questi disguidi posso essere trattato un pochino meglio... Esiste quindi un metodo per sapere il reale valore della proprioa linea in anticipo? P.S. Ma nelle prese di casa devo mettere filtri a tutte le prese o solo dove metto il modem/router??? Ultima modifica di crazy1_it : 04-02-2011 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Dovresti informarti a quale centrale telefonica verrai attaccato per sapere che tipo di adsl puoi avere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quindi basta che contatto il 187, sperando che sappiano dove sono le centrali??? Se fosse cosi sarebbe comodo....
Chiamo e vi faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.